COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


le cose che non vi ho detto
#31

Argh, mi da che sono una maleducata e non mi sono presentata a suo tempo. Valentina, 41 anni sighhh anche se portati ancora bene ma sulla psiche iniziano a pesare. Sposata da 11, viviamo in campagna vicino a Como.
Mamma e moglie a tempo pieno lavoricchio un po' da casa traducendo e impaginando libri ma mooolto freelance. Quel poco che mi fa svagare un po' la mente da bambini e fornelli.
3 figli, 10 e 7 anni i maschi e 1 anno la piccola.
Albereto, un figlio a 40 anni è la cosa più bella del mondo e lo vivi con uno spirito davvero unico.
Mio marito è imprenditore, abbiamo una grossa casa editrice tecnica specializzata ma anche se è lui che fa giocare i bambini nel poco tempo in cui è a casa, per il resto faccio tutto io. Moglie, mamma e, soprattutto, segretaria e contabile di casa, il lavoro sicuramente più gravoso di tutti.
Superappassionata di cucina, maglia, uncinetto e ricamo ma non attacco nemmeno un bottone.
Grande amore per gli animali e infatti abbiamo anche una flatcoated retriver (i golden retriever neri tanto per capirci) e due gatti e 3 pesci rossi.
Assolutamente niente nonni o parenti disponibili quindi ho due fidati e collaudati aiuti su cui poter contare in caso di bisogno o la sera se usciamo perché se è vero che i miei bambini hanno il pregio di dormire come ghiri va anche detto che è quasi impossibile trascinarli in giro a tarda ora, salvo se siamo in vacanza.
Penso di aver detto tutto.
Cita messaggio
#32

(16-03-2011, 11:22 23)vale Ha scritto:  Argh, mi da che sono una maleducata e non mi sono presentata a suo tempo.
...
Penso di aver detto tutto.
Ma Vale, il tuo era il messaggio #15, a pagina 2 proprio di questa discussione! Cmq qui ci hai raccontato più di te :-) Se hai voglia di condividere magari in che zona del comasco... Sembrerebbe che siamo le uniche lombarde qui, la prevalenza netta è toscana!

[Immagine: moP4p1.png]
Cita messaggio
#33

(16-03-2011, 11:22 23)vale Ha scritto:  Albereto, un figlio a 40 anni è la cosa più bella del mondo e lo vivi con uno spirito davvero unico.


immagino, e infatti è il regalo che chiederò, l'ideale poi, visto che gli altri due li ho partoriti il primo del mese e di giorno festivo (quando si dice il caso: primo novembre 2006 Emma, primo maggio 2010 Tobia) sarebbe far nascere il terzogenito il primo gennaio 2014 (i quarant'anni li avrò fatti il 20 di dicembre 2013)... ce la farò? ahahhaah

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#34

Aleberto, anche Lapo è nato il 1° novembre, ma del 2010!!!!
E io compio gli anni il 30 dicembre! Similitudini in corso!
Cita messaggio
#35

lombarda presente all'appello!
milanese orgogliosa trasferita a Varese, lavoro in ospedale e sono logopedista.
dopo 13 anni di ricerche e' arrivato Leonardo alla soglia dei miei 40 anni quando ormai non ci speravo piu'.
il papa' si chiama Gianni ed e' un papa' splendido non potevo sperare in un compagno d'avventura migliore.
hobby? una volta amavo fare i puzzle ma il tempo e lo spazio sono spariti come pure il tempo di leggere che adoro.

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#36

che bello rispolverare questo topic! cosi ci facciamo i fattacci delle nuove hihihih
io il prossimo anno dovrei migrare a Roma o in alternativa a Gorizia o Bolzano, ci troverei qualcuno?

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#37

(17-03-2011, 10:11 10)vale Ha scritto:  Aleberto, anche Lapo è nato il 1° novembre, ma del 2010!!!!
E io compio gli anni il 30 dicembre! Similitudini in corso!

Em4500Em4500Em4500Em4500Em4500Em4500Em4500

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#38

Lombarda anch'io! Vivo da sempre tra i monti della provincia di Brescia...
Anche se dal numero di messaggi non si direbbe (purtroppo il tempo è sempre pochissimo), da lettrice iscritta sono una veterana del forum...
Mi chiamo Adriana e il prossimo aprile compirò 33 anni... Sono laureata in Biotecnologie e per anni ho lavorato come microbiologa in un laboratorio privato... Da qualche mese, per una serie di vicissitudini, ho cambiato completamente, e ora insegno matematica in una scuola professionale...
Il mio lavoro mi manca, ma mi sono buttata con entusiasmo in questa nuova esperienza, che mi lascia molto più tempo per stare con mio figlio...
Sono sposata da 4 anni, mio marito lavora in una azienda elettronica, è un compagno e un padre molto presente e attento, ama le moto (abbiamo un GSR che da quando è nato Damiano fa la polvere in garage).

[Immagine: as1cF5boXn-1115MDAwMjgzfDAwMTQ4MDlsZHN8R...yBoYSA.gif]
Cita messaggio
#39

Allora devo aggiungere che sono stordita!!!!
Cita messaggio
#40

comunque vedo che qui la passione della moto è di tanti Em4500Em4500Em4500 anche io e mio marito eravamo centauri prima dell'arrivo dei bimbi (io solo passeggera comunque, avevamo una BMW 1150RT) e gran parte delle nostre vacanze comprensivo di viaggio di nozze (fino a Caponord, Norvegia, viaggio davvero memorabile) sono state in moto... ma c'è qualcuno che continua ad andare in moto nonostante i figli? A me la moto manca tantissimo, l'abbiamo ancora ma praticamente non viene usata più neppure da mio marito Em4600Em4600Em4600

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)