COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


le cose che non vi ho detto
#11

(01-06-2010, 04:20 16)gapazerotre Ha scritto:  Oh per la miseria, sono la più anziana!!!
Claudia, 37 anni sigh, mamma di tre bimbe, insegnante di scuola elementare (sì, sì, lo so... non posso servire a nessuno!!)
CiaoEm0100

no, credo di essere io la meno giovane... 40 anni a ottobre prossimo! e anche io maestra elementare e "esperta di processi interculturali" (che paroloni!) cioè faccio corsi di formazione e progettazione per famiglie ragazzi e bimbi stranieri nella scuola e nei servizi educativi...il tutto a omegna, sul lago d'orta in provincia di verbania...
la mia piccola si chiama Irene, tra dieci giorni compie otto mesi e il suo papà è di origine egiziana, giusto per non tradire la vocazione interculturale...
Cita messaggio
#12

[/quote]
Citazione:no, credo di essere io la meno giovane... 40 anni a ottobre prossimo! e anche io maestra elementare e "esperta di processi interculturali" (che paroloni!) cioè faccio corsi di formazione e progettazione per famiglie ragazzi e bimbi stranieri nella scuola e nei servizi educativi...il tutto a omegna, sul lago d'orta in provincia di verbania...
la mia piccola si chiama Irene, tra dieci giorni compie otto mesi e il suo papà è di origine egiziana, giusto per non tradire la vocazione interculturale...

[/quote]

Be', ma allora è il destino... io insegno in una piccola scuola di campagna in cui sono quasi tutti bimbi figli di braccianti agricoli stranieri. Poi magari ti chiederò qualche idea per coinvolgere tutti al massimo. Potenza della reteEm3600

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#13

(05-06-2010, 12:48 12)Sonia Ha scritto:  
(01-06-2010, 04:20 16)gapazerotre Ha scritto:  Oh per la miseria, sono la più anziana!!!
Claudia, 37 anni sigh, mamma di tre bimbe, insegnante di scuola elementare (sì, sì, lo so... non posso servire a nessuno!!)
CiaoEm0100

no, credo di essere io la meno giovane... 40 anni a ottobre prossimo! e anche io maestra elementare e "esperta di processi interculturali" (che paroloni!) cioè faccio corsi di formazione e progettazione per famiglie ragazzi e bimbi stranieri nella scuola e nei servizi educativi...il tutto a omegna, sul lago d'orta in provincia di verbania...
la mia piccola si chiama Irene, tra dieci giorni compie otto mesi e il suo papà è di origine egiziana, giusto per non tradire la vocazione interculturale...
Nooooooo... bello, io faccio danza egiziana (no danza del ventre!!!Em0200)

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#14

Citazione:no, credo di essere io la meno giovane... 40 anni a ottobre prossimo! e anche io maestra elementare e "esperta di processi interculturali" (che paroloni!) cioè faccio corsi di formazione e progettazione per famiglie ragazzi e bimbi stranieri nella scuola e nei servizi educativi...il tutto a omegna, sul lago d'orta in provincia di verbania...
la mia piccola si chiama Irene, tra dieci giorni compie otto mesi e il suo papà è di origine egiziana, giusto per non tradire la vocazione interculturale...

[/quote]

Be', ma allora è il destino... io insegno in una piccola scuola di campagna in cui sono quasi tutti bimbi figli di braccianti agricoli stranieri. Poi magari ti chiederò qualche idea per coinvolgere tutti al massimo. Potenza della reteEm3600
[/quote]

quando vuoi..immagino da settembre in poi... ho visto che emma e irene sono nate a pochissima distanza di tempo, lei fa otto mesi il 15 giugno...
Cita messaggio
#15

Mi sa che tocca a me e che mi becco lo scettro della tardona. Mi chiamo Valentina 40 anni compiuti il 30 dicembre e quindi i prossimi sono 41. Laureata in economia e commercio ma mamma e moglie a tempo pieno e grafica a tempo perso. Abito in provincia di Como ma fuori città. 3 figli, lapo 10 anni, Jacopo 7 anni e stella 5 mesi.
Ho anche un cane e due gatti e ci sarebbero pure 4 pesci rossi ma forse loro non contano.

Da me potete avere competenze in tema di bimbi più grandicrlli, animali e orchidee.
Cita messaggio
#16

E' bello vedere che ci sono legami semplici ed inaspettati fra tutte!
Anche io mi chiamo Valentina e anche io sono un po' tardona...39 anni.
Mi occupo anche io di dolci, ho una gelateria a Gallarate, tutta robaccia naturale!! Thumbup
Anche io amo le orchidee, avevo anche un negozio dove le vendevo insieme alle piante grasse, ma non è andata molto bene.
E anche io ovviamente ho una figlia...sennò che stavo qui a fare? AHAHAHAH!
Si chiama "la piccola" ed è una patata lessa meravigliosa, occhi blu, capelluzzi in crescita biondo/rossi, bella cicciotta nei suoi ottochiliemezzo e la carnagiona da caciottina. Ha da poco compiuto sei mesi.
Nessuno però parla dei papà, il "nostro" è uno splendido maschio italiano un po' sovrappeso, malato di musica progressive e metal, che pratica scherma tradizionale e scia telemark (questo me lo ha piacevolmente trasmesso!!) e che si occupa della piccla molto più di me dato che sono nel pieno della stagione e non ci sono quasi mai.
E noi ne siamo perdutamente innamorate.
Piacere di ri-conoscervi!!
Cita messaggio
#17

Chiara 31 anni, fiorentinissima trapiantata nel sud ovest della Francia, insegnante di itlaliano per stranieri, mamma di Dario 7 mesi!
Al momento calpesto suolo italiano: sono a Firenze per una settimana, poi Roma, poi Maremma, poi Vicenza.

Faccio un bagno di italianità per poi rituffarmi in Francia.

Chiara
Cita messaggio
#18

che bella varietà!!!! in effetti abbiamo trascurato i mariti e compagni...povero Arkadian si sentirà solo!!! il mio mezzo australiano, è un costruttore, super preciso (il contrario di me che sono un cianfrona come dice lui Big Grin!) pratica la corsa e adora auto e orologi (ho la casa piena di 4ruote, io te e l'auto, noi voi e l'auto, il tuo orologio, il nostro orologio...ecc ecc ).
io invece prima di avere Polpettino ero una vera salsa addicted..ora causa forza maggiore le notti sono impegnata ad allattare e non a ballare danze caraibiche!!! Io sono competente in animali per la precisione cani e gatti...mmmmm che altro mi viene in mente?? adoro leggere!!!!!

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#19

che bello iniziamo il giro dei papà Smile
il papà di Franco si chiama Massimo, è infermiere (detto "lo sguattero" dato che io sono medico, e al mio rientro lavoreremo pure nello stesso reparto), motociclista (quello anche io... pre-Franco sigh) ed ex endurista

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#20

Il nostro uomo si chiama Stefano...è "più maturo" di me....di 15 anni!!!....è un operaio specializzato in verniciatura industriale e adora la natura....i boschi, le campagne....ama andare in bici anche se ultimamente non ci va spesso (io odio la bici!!!)....ecco...siamo qui!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)