COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


libro da regalare ad una futura mamma
#11

Aggiungo "Pensavo di essere una buona madre prima di avere dei figli", racconto tra ironico e divertente di una mamma e le sue esperienze....da regalare solo a chi prende la vita con umorismo, altrimenti il racconto del parto in cui lei grida "l'epidurale o l'eutanasia! Basta che finisca!"potrebbe spaventare i cuori più deboli.

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#12

Io l'ho preso, Laurag...ma proprio l'ho trovato frivolo e a tratti fastidioso. Forse doveri rileggerlo adesso, con occhi diversi.

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#13

a me ha fatto molto ridere e mi ha dato spunti per approfondire alcune cose come la rieducazione del perineo, l'uso della fascia....certo non è Gonzales ma serve a sentirsi meno inadeguate e sole.

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#14

Naturalmente intelligenti di j.medina

Attraverso aneddoti divertenti, Medina, biologo molecolare e padre, illustra come il cervello si sviluppi fin dal grembo materno e come il comportamento di un genitore nei primi cinque anni di vita del bambino influenzerà quel bambino per il resto della sua esistenza.
L'ho trovato molto utile, spiega e anticipa come il rapporto di coppia cambi con la nascita di un figlio.
Cita messaggio
#15

Ormai l'avrai giá regalato....
A me cmq è piaciuto molto 'Il linguaggio segreto dei bambini' di Tracy Hoggs.
Come in ogni libro non tutto è da applicare alla lettera, ma ci sono molti spunti e cose utili anche da rileggere dopo la nascita a mesi di distanza.
Ora stiamo leggendo 'il linguaggio segreto dei bambini' (1-3 anni).

Mario 05Giu2013
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)