COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Macchia rossa sulla guancia
#11

anche noi guancia destra rossa da freddo (perche' non entrambe? boh!), un po' di crema ed e' passata!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#12

io invece sto usando la crema che mi avete consigliato, ma la macchia c´è ancora (ora è diventata violacea)... boh?!

001_wub Miriam 20/05/2011
Cita messaggio
#13

direi: pediatra?


(14-02-2012, 11:25 11)Carla Ha scritto:  io invece sto usando la crema che mi avete consigliato, ma la macchia c´è ancora (ora è diventata violacea)... boh?!


Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#14

bè sono passati un po' troppi giorni...se era dovuta al freddo migliorava...anche io direi: pediatra? Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#15

Per la pediatra aspetto ancora un paio di giorni, anche perché la cosa non mi sembra grave ed è cmqe in via di miglioramento... e anche perché immagino già quale sarebbe il suo consiglio (lo stesso che mi ha dato in altre occasioni, tipo febbre/raffreddore/tosse): "Aspettare che passi!". (certo, molto meglio questo che l´abuso di prescrizioni e medicinali, ma spero che poi se uno ha qualcosa di più serio se ne accorga...)

001_wub Miriam 20/05/2011
Cita messaggio
#16

Guarda....in casi di arrossamenti "seri" da freddo & Co. la crema va usata spesso.....la mia bimba, che è "grande" rispetto alla tua, non se la fa mettere....quindi gliela metto quando dorme...a meno che non dorma anche io.....e quindi la metto troppe poche volte....e l'arrossamento (con un po' di pelle secca) è sempre lì.....
Non so se è il tuo caso...ma secondo di cosa si tratta se metti crema o olio o alternativamente l'uno o l'altro più spesso si dovrebbe risolvere....ma così senza vedere si dice male...

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#17

Grazie, anche secondo me è solo un arrossamento "serio" da freddo, e forse finora ho usato la crema troppo poco... ma Miriam si muove come un´anguilla quando gliela metto! Certo, se poi dovesse peggiorare o non andare via ancora per molto, una visitina dalla pediatra la faccio, magari anche solo per sentirmi dire che non è niente...

001_wub Miriam 20/05/2011
Cita messaggio
#18

Aggiornamento: macchia quasi completamente scomparsa, e ora crema preventiva prima di uscire di casa :-)

001_wub Miriam 20/05/2011
Cita messaggio
#19

yuppieee!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#20

bene!!! Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)