COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Mamma mi imbocchi?
#11

l'ultima di Francesco: mangia solo in piedi!!! Em0300 sì ormai che quasi cammina (si alza da solo se trova un appiglio e cammina se ha dove appoggiarsi) fa finta di non aver fame e vuole scendere dal seggiolone...una volta sceso ecco che ti arriva ai piedi della sedia si alza e spalanca la bocca!!Em1100 ne sanno sempre una più del diavolo eh?!! Em0100

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#12

Vero, anche Caterina capita che scende quando non ha ancora finito e viene a prendere i bocconcini (pochi in realtà, per la maggior parte mangia a tavola)!!! A me non va molto questa cosa....comunque le do da mangiare solo se viene a prenderlo, non ho mai concepito quelli che inseguono i figli con il piatto in mano!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#13

A volte Fabio si vuole alzare (circa dopo il secondo) e poi viene a reclamare di stare in braccio o della frutta. Nel caso la mangia io gli dico che ci rimettiamo la bavaglia e ci si siede a tavola, nessuna protesta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#14

sono dei furbetti he?
Anche io concordo che non mi piace seguire i bimbi con il piatto in mano
Io ho sempre pensato che, in senso buono he, sono piccoli tiranni che sanno quello che vogliono e sanno perfettamente come prenderci
Cita messaggio
#15

Eh, sì, sono dei piccoli tiranni,
dei tiranni veramente adorabili!!!HeartHeartHeart
Cita messaggio
#16

e sì sta cosa che vuole mangiare in piedi non mi garba granchè e dopo un paio di bocconi lo rimetto nel seggiolone, però sono davvero incredibili! ogni giorno ne pensavo una!! Big Grin e come dice LottaCate gli inseguimenti proprio NOOOOOOO Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)