COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mancato refresh
#1

Il titolo è poco chiaro, lo so.
Ho questo problema da almeno un paio di giorni. Sono su smartphone android. Ed ho già tentato invano di risolvere cancellando la cache del browser.
In sostanza, la lista dei messaggi recenti non è mai correttamente aggiornata, mi mostra roba vecchia. Non solo: anche nella home del forum l'indicazione del post più recente di fianco ad ogni sezione non è aggiornata e mostra un post vecchio. Solo entrando in ogni singola sezione vedo effettivamente lo stato attuale.
Problema solo mio?

Pupetta è nata a febbraio 2014 Heart
Cita messaggio
#2

Devo ammettere che mi trovi impreparato. Io ho un Samsung e non ho problemi con gli "ultimi messaggi". Se scopro qualcosa ti faccio sapere, ma mi sa che il problema è locale.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

no anche io ho lo stesso problema. consigli? ?
Cita messaggio
#4

(08-01-2015, 02:39 14)elisa0911 Ha scritto:  no anche io ho lo stesso problema. consigli? ?

Telefonino o fisso?
Che modello/marca/sistema operativo?

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#5

cellulare Samsung con android
Cita messaggio
#6

Come il mio... Sto indagando, ma ancora non ho trovato niente.
Da fisso invece tutto bene presumo...

tra l'altro mi confermate che fino all'altro giorno andava tutto bene.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#7

Io samsung android e non ho il problema

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#8

Ora 'nuovi messaggi' mi dà solo "messaggio dalla board: hai selezionato una ricerca non valida" ecc.
Oh, ci metto il carico da 11: da ieri ogni volta che apro la home del forum per la prima volta, mi dice "welcome, chiaraC"... Boh?! Se poi ricarico la pagina dà il benvenuto a me.
Comunque confermo: solo da pochi giorni. Da PC non so dirti, il mio è moribondo da un po' e non lo accendo mai.

Pupetta è nata a febbraio 2014 Heart
Cita messaggio
#9

Anch'io con smartphone LG (modello boh) e android problemi analoghi, compreso il "welcome chiaraC"...! 
Cita messaggio
#10

Aiuto!!! Ma quindi siete nel mio account o c'è solo scritto chiarac ? Che ho fatto? o_O

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)