COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mi presento
#1

ciao a tutti, tutte..sono la mamma di una cucciola nata il 31 gennaio. Mi sono iscritta per avere consigli e scambiare esperienze sull'alimentazione complementare. Già in gravidanza avevo inziato ad informarmi sull'autosvezzamento e ho scoperto molte cose interessanti, solo che ora alla prova dei fatti trovo molte difficoltà, prima di tutto il mancato appoggio del papà e degli altri familiari. Spero che abbiate la pazienza di ascoltarmi..
Cita messaggio
#2

Benvenuta!...come ti capisco...dopo ogni pasto mi ritrovo con il papá che mi fissa per vedere come reagisco al cibo in giro ovunque e mi rimprovera (silenziosamente) per "averglielo permesso "...
Ma poi ci troviamo a cena con altri bimbi non AS, magari imboccati a 18 mesi, che rifiutano ogni tipo di cibo solido non frullato a parte la pizza e che possibilmente non mangiano nulla (successo domenica sera!) e si gonfia di orgoglio nel vedere il suo pulcino che mangia gli spinaci a piene mani perché la forchetta non gli basta!!

Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
Cita messaggio
#3

Ciao e benvenuta.

Non ti preoccupare... tuo marito si convincerà prestoSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#4

Ciao Acqua! Smile
Benvenutisssssssima!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#5

Benvenuta!
Cita messaggio
#6

benvenuta sono anch'io "nuova" però per fortuna mio marito se la cava meglio di me Tongue_smilie io ho troppe paranoie ma da quando vi leggo va molto meglio Biggrin

[Immagine: ovvupwre8xnaeuxc.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)