COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Mi presento
#1

Ciao,
sono Marzia, mamma di due bimbe, Vittoria 9 anni, non autosvezzata e Sophia quasi 6 mesi e quasi pronta per cominciare il suo autosvezzamento. Mi sono trasferita negli USA poco più di 2 anni fa e lontana dai nonni, che hanno già espresso pareri alquanto negativi sull'autosvezzamento e dai pediatri italiani, non vedo l'ora di tuffarmi in questa nuova avventura insieme alla mia piccolina e alla nostra moquette. Il 14 di questo mese andremo dalla pediatra, alla quale ho già detto che voglio autosvezzare Sophia, non ha fatto una piega mi ha semplicemente detto "ok".... a me sembra una tosta (nel senso buono del termine) spero di non dovermi ricredere. Sono contenta di non essere sola, di avere la compagnia e l'appoggio di questo fantastico esercito di mamme. Thumbup

Marzia & Sophia Heart
Cita messaggio
#2

Ciao Marzia, solidarieta' per la moquette :-D ce ne siamo appena liberati, yuppi!
Benvenute e buon inizio!

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#3

(06-02-2014, 06:13 18)ax76 Ha scritto:  Ciao Marzia, solidarieta' per la moquette :-D ce ne siamo appena liberati, yuppi!
Benvenute e buon inizio!

Vorrei tanto liberarmene anche io, ma la casa è in affitto e proprio non c'è verso Sad
Spero di avere presto la possibilità di cambiar casa, anche se è davvero difficile qui trovare qualcosa senza la moquette.
Che poi vorrei spiegato che senso ha mettere la moquette nella zona pranzo Thumbdown . Io ho deciso di comprare una di quelle tovaglie ceratate, la più grande che trovo, per metterla sotto al seggiolone, quando il pranzo è finito una bella scrollata, un colpo di spugna e via, trovo che sia molto più funzionale e pratica di una tovaglia da tavola tradizionale, Idea metti che cade un fusillo col sugo o comunque qualcosa di molto umido, almeno non trapassa la stoffa finendo comunque a macchiare la moquette, non trovi?

Marzia & Sophia Heart
Cita messaggio
#4

Ma sì, guarda, ti appoggio su tutta la linea... Noi abbiamo fatto tutto lo svezzamento (e oltre) di C con il carpet sotto al tavolo e niente, ci siamo stufati presto di mettere qualcosa sotto, (metti e togli, metti e togli... troppa fatica Big Grin) anche perché il tavolo era in una posizione proprio infelice, così Arkadian è passato direttamente al piano B e ha parcheggiato sotto a tutto il tavolo un paio di grossi ritagli del carpet e olé... Così non si è macchiato il sotto Smile

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#5

Ciao e benvenute! Dove vi trovate ora! Al caldo o al freddo?

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)