This forum uses cookies
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Per saperne di più su come vengono utilizzati i tuoi dati puoi leggere questa informativa. Altrimenti puoi cliccare in basso a destra per vedere quali cookie vengono registrati.

COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia

autosvezzamento per tutti

Mi presento!
Ciao a tutti, io sono Katiuscia e sono la mamma del piccolo Diego, di appena 6 mesi.
A 5 mesi e mezzo abbiamo iniziato a conoscere il cibo (quello vero ovviamente) e da subito la curiosità ed il gradimento del mio bimbo è stato stupefacente! Assaggia tutto, all inizio si stancava, adesso invece fa dei bei pasti.
Oggi a pranzo ha divorato ben 8 sedanini con zucca e ricotta!
Poi è arrivata la legnata: oggi pomeriggio al controllo crescita. Ha preso solo 100 gr. Nell ultimo mese. Panico. Ansia. La pediatra che parlava, parlava, parlava. Ma non dava soluzioni, criticava unicamente l autosvezzamente.
Sono finita al supermercato a comprare mais e tapioca, crema di riso. Per poi restare inchiodata nel parcheggio con la tentazione di tornare dentro al supermercato e restituire tutto.
Diego prende regolarmente il mio latte, le sue 5/6 e anche più poppate al giorno le fa, come sempre. 
Sono convinta che sia solo una fase e quelle pappe li preferirei non dargliele.
Voi avete esperienze simili?
Cita messaggio
Grazie dato da:
Piaciuto da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)