COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ma sono tutti ©øglıønı?
#21

fantaaaaaaastico!!!!
l'ho salvato e me lo rileggero' piu volte!!
Cita messaggio
#22

(04-02-2010, 04:09 16)Ax76 Ha scritto:  Bellissimo il file... e che ridere il tuo pediatra! Prima col contagocce e poi ti rifila questo che è propio tutto il contrario... Big Grin

in effetti un gran cambio di prospettiva!!!!!!Em3600

[Immagine: BzOW.jpg][Immagine: .png]
Cita messaggio
#23

ho finalmente trovato il tempo di leggere questo topic!Sleepy
in effetti pure io mi pongo queste domande, solo che non posso far paragoni con altri pediatri ma piuttosto con il tanto amato/odiato consultorio. come vi ho già raccontato appena dissi alle ostetriche di aver fatto assaggiare a davide un pò di pera, fui messa in croce!! manco gli avessi dato benzina!!!e giù a dirmi cos'avevo rischiato...boh...di non dare il biscotto (mai dato cmq!) e se proprio voglio darò l'oro saiwa e poi gli laverò le gengive!!:11400: poi vado dal pediatra che mi dice l'opposto:è pronto dagli quel che mangi te!Em1100(la prossima volta che lo vedo gli chiederò se ha lavorato con panizon...)
ora che ho fatto la mia scelta( se di scelta si può parlare?), alla domanda di tutti:"ormai ha 5 mesi cosa gli dai?" la reazione alla mia risposta (immagino sappiate tutti qual'è) è di gran stupore e mi sento dire sempre + spesso che questa non è scienza, che è una scappaoia x i genitori pigri, che non hanno voglia di cucinare, che è da ignoranti e incoscienti, che voglio fare l'originale.
uff...io non voglio far cambiare idea a nessuno, non voglio sentire terrorismo psicologico del tipo "la cammomilla spacca lo stomaco, dì al tuo pediatra che si faccia un congresso con l'OMS!!". non offendo nessuno ( x ora!!Big Grin), non dò del cOglione a nessuno, chiedo rispetto x le mie scelte come io rispetto quelle altrui.

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#24

(02-04-2010, 11:24 11)fantafranci Ha scritto:  ho finalmente trovato il tempo di leggere questo topic!Sleepy
in effetti pure io mi pongo queste domande, solo che non posso far paragoni con altri pediatri ma piuttosto con il tanto amato/odiato consultorio. come vi ho già raccontato appena dissi alle ostetriche di aver fatto assaggiare a davide un pò di pera, fui messa in croce!! manco gli avessi dato benzina!!!e giù a dirmi cos'avevo rischiato...boh...di non dare il biscotto (mai dato cmq!) e se proprio voglio darò l'oro saiwa e poi gli laverò le gengive!!:11400: poi vado dal pediatra che mi dice l'opposto:è pronto dagli quel che mangi te!Em1100(la prossima volta che lo vedo gli chiederò se ha lavorato con panizon...)
ora che ho fatto la mia scelta( se di scelta si può parlare?), alla domanda di tutti:"ormai ha 5 mesi cosa gli dai?" la reazione alla mia risposta (immagino sappiate tutti qual'è) è di gran stupore e mi sento dire sempre + spesso che questa non è scienza, che è una scappaoia x i genitori pigri, che non hanno voglia di cucinare, che è da ignoranti e incoscienti, che voglio fare l'originale.
uff...io non voglio far cambiare idea a nessuno, non voglio sentire terrorismo psicologico del tipo "la cammomilla spacca lo stomaco, dì al tuo pediatra che si faccia un congresso con l'OMS!!". non offendo nessuno ( x ora!!Big Grin), non dò del cOglione a nessuno, chiedo rispetto x le mie scelte come io rispetto quelle altrui.
Mah... purtroppo mi sa che ti ci devi abituare ad essere "in trincea". Dopo tutto se tutti si sentono dire che devi fare una cosa in un certo modo e solo quello, e tu vai controcorrente...
Comunque a mio modesto avviso quello che ci rimetti a litigare con gli altri ti verrà restituito con gli interessi quando non ti troverai a
1) dover cucinare a parte per mesi se non anni
2) dover lottare giornalmente per farlo mangiare (un giorno di più e uno di meno)
3) Stare lì con il bilancino di precisione per assicurarti che ha preso tutto secondo lo schemino (che non hai)
4) Svuotarti il portafogli a forza di omo, lio, mais e tapioca pensati esclusivamente per bambini (chissà che ha che non va la polenta normale...)
Ma allora, gli altri sono tutti c.......i??? Diciamo che sono disinformati, va...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)