COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


domanda forse "retorica" (leggi "stupida") sull'allattamento
#11

tranquilla! noi siamo in pieno allattasutra! Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#12

(01-08-2011, 07:36 07)ameliaedaniele Ha scritto:  ecco, lo volevo aprire io questo post. La tua bimba almeno si appallottola e sta lì, io e Daniele ci facciamo tutto il lettone!!! Lui si attacca, ma poi rotola, gattona, si arrampica su papi, gioca con i cuscini... il tutto mangiando e tenendo la bocca attaccata. Cerco di "inseguirlo" il meno possibile per non incentivare questo suo movimento, ma a volte o così o mi faccio male. E anche se non lo seguo ha davvero moltissima libertà di movimento, mio marito di solito si perde la poppata mattutina e le altre gliele do in camera sua, non l'aveva mai visto. Sabato pomeriggio ero stravolta e gli ho dato il latte nel lettone.... Blink "ma è sempre così?!" "si Blush".

tranquilla: lo show prima lo facciamo anche noi
io tetta al vento sul lettone e lui che mi gattona sopra intanto che ciuccia
mi si sdraia/appallottola sopra solo alla fine quando si rende conto che sta per crollare
e per me è il segnale che finalmente si dorme, dopo 1 ora di acrobazie attaccati alla testiera del letto

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#13

(01-08-2011, 06:29 18)rossanalib Ha scritto:  tranquilla! noi siamo in pieno allattasutra! Big Grin

io lo chiamo Kamaciuccia!!!! BiggrinBiggrin
Cita messaggio
#14

mi piacciono entrambi 001_tt2Biggrin
Consolante che non succeda solo a me!!! La prima bimba andava in catalessi con la tetta... sembrava un bambolotto. Non ci ero abituata!!!! (allattata fino a 15 mesi, quindi non era piccina tanto da dover stare ferma per forza).
Cita messaggio
#15

mi piacciono sia "allattasutra" che "kamaciuccia"
rendono proprio l'idea Lol

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)