22-04-2011, 10:17 10 

Spesso sento mamme (mie amiche o conoscenti di un forum) che mi dicono così..
Hanno bimbi già di 1 anno e mezzo spesso, e quando sento dire così mi si chiude la vena

Loro (come anch'io) hanno fatto lo svezzamento col classico schema dato dal pediatra. io al contrario loro dagli 8 mesi ho cominciato a dargli assaggi di tutti i cibi! anche quelli che si dice siano + allergizzanti e di "darglieli al tal mese" (anche se cmq nn capisco cosa cambi dargliela prima o dopo)
 (anche se cmq nn capisco cosa cambi dargliela prima o dopo)
E un esempio è quello si stamattina..nn sa se dargli un pezzetto di torta xkè c'è dentro la farina di cocco "nn so se il cocco posso darglielo"

rimango così, davvero.. Tuo figlio che è + grande del mio (il mio ha 13 mesi il suo 19) ti poni ancora queste domande?
 rimango così, davvero.. Tuo figlio che è + grande del mio (il mio ha 13 mesi il suo 19) ti poni ancora queste domande?
Oppure ho parlato con una mia amica del fatto che a mio figlio gli piacciono un sacco le fragole e che ne va matto "e ma è meglio dargliele + avanti" ripeto..cosa cambia? e poi come privare ad un bimbo "la fragola" buonissimo e dolcissimo frutto (se becchi quelle giuste
 ripeto..cosa cambia? e poi come privare ad un bimbo "la fragola" buonissimo e dolcissimo frutto (se becchi quelle giuste  )
)  

Scusate lo sfogo, ma davvero..nn li capisco nè concepisco questi discorsi...

Hanno bimbi già di 1 anno e mezzo spesso, e quando sento dire così mi si chiude la vena

Loro (come anch'io) hanno fatto lo svezzamento col classico schema dato dal pediatra. io al contrario loro dagli 8 mesi ho cominciato a dargli assaggi di tutti i cibi! anche quelli che si dice siano + allergizzanti e di "darglieli al tal mese"
 (anche se cmq nn capisco cosa cambi dargliela prima o dopo)
 (anche se cmq nn capisco cosa cambi dargliela prima o dopo)E un esempio è quello si stamattina..nn sa se dargli un pezzetto di torta xkè c'è dentro la farina di cocco "nn so se il cocco posso darglielo"

rimango così, davvero.. Tuo figlio che è + grande del mio (il mio ha 13 mesi il suo 19) ti poni ancora queste domande?Oppure ho parlato con una mia amica del fatto che a mio figlio gli piacciono un sacco le fragole e che ne va matto "e ma è meglio dargliele + avanti"
 ripeto..cosa cambia? e poi come privare ad un bimbo "la fragola" buonissimo e dolcissimo frutto (se becchi quelle giuste
 ripeto..cosa cambia? e poi come privare ad un bimbo "la fragola" buonissimo e dolcissimo frutto (se becchi quelle giuste  )
)  
 Scusate lo sfogo, ma davvero..nn li capisco nè concepisco questi discorsi...

![[Immagine: as1cHpQ-O6k0015NjM4NTJkYnwwMDAyMjNkfEFsa...KSBoYQ.gif]](http://www.ticker.7910.org/as1cHpQ-O6k0015NjM4NTJkYnwwMDAyMjNkfEFsaWNlIChQaWNjb2xhIENoYW5pKSBoYQ.gif)

qualsivoglia tipo di svezzamento tu faccia a 2 anni e mezzo le fragole sti pediatri assurdi pur le faranno introdurre no? o aspettano che facciano 18 anni??? mah! poi il discorso a dire il vero è degenerato...nel senso che questa madre è di nuovo incinta e il "rinomato illustrissimo" ginecologo da cui va le sta facendo fare una dieta per la gravidanza iperproteica
 qualsivoglia tipo di svezzamento tu faccia a 2 anni e mezzo le fragole sti pediatri assurdi pur le faranno introdurre no? o aspettano che facciano 18 anni??? mah! poi il discorso a dire il vero è degenerato...nel senso che questa madre è di nuovo incinta e il "rinomato illustrissimo" ginecologo da cui va le sta facendo fare una dieta per la gravidanza iperproteica 

![[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]](http://www.ticker.7910.org/as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvIFBvbHBldHRpbm8gRnJhbmNlc2NvIGhh.gif)

![[Immagine: an1cHohNw1z0015MDAwMDEwN2x8NDQxNjQ4NTRkb...mEgaGE.gif]](http://www.ticker.7910.org/an1cHohNw1z0015MDAwMDEwN2x8NDQxNjQ4NTRkbGF8Q2F0ZXJpbmEgaGE.gif)