COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Primi assaggi e mal di pancia notturno
#1

Buongiorno a tutti e grazie per questo bello utile e rinfrancante sito. Scrivo per capire se anche I vostri bimbi hanno avuto problemi di pancia all' inizio dell'as? La mia bimba ha 5 mese e mezzo e da una decina di giorni ha iniziato ad assaggiare il mio cibo, avendomi dato segni chiarissimi di essere pronta, a volte assaggia, altre no ma non la si puo' tener lontana dalla tavola! Si rigira i pezzettini in bocca, li manda giu' e riapre per un altro boccone, questo gia' a colazione! Da quando assaggia pero' le notti sono agitate, vuole starmi attaccata, e si sveglia con pettini e a volte tende le gambine. Abbiamo deciso di prendercela nel lettone dove si addormenta e dorme serenamente ma si sveglia piangendo per il mal di pancia almeno una volta a notte. La allatto al seno + un biberon di LA la sera, e' nata di 2 kg per mio problema di placenta e ora e' 5 kg 9. Grazie in anticipo per le vostre risposte (ps: AS e' un enorme tabu' sia con pediatra che altre mamme, almeno nella mia realta' di provincia... Che peccato!)
Cita messaggio
#2

a me non è mai capitato...entrambi i miei bambini non hanno mai avuto problemi di pancia ne prima,ne durante,ne dopo lo svezzamento...

pd:pure io sto in provincia...un pesino in mezzo ai campi...ma il mio pediatra è pro-AS.non credo che dipenda dal luogo,ma dalle persone...

[Immagine: FNpap2.png][Immagine: p6GMp2.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Ygerne
28-02-2015, 02:07 14
Ultimo messaggio da cancy
16-05-2014, 10:09 10
Ultimo messaggio da Laurag
14-01-2014, 09:02 09
Ultimo messaggio da emilia
23-05-2012, 12:35 12
Ultimo messaggio da Linda Eva
21-04-2012, 11:48 23

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)