COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Nuovi arrivati, ovvero aiutatemi a stare manza...
#11

Pensa che del nostro panciottino lo sa tutto il forum ma nel nostro quotidiano solo. 5/6 persone...

I nostri familiari/genitori no e,quando mostreranno disappunto su questo (mi aspetto artigli da mia suocera), con molta calma le dirò che noi compiamo le scelte giuste per noi ....Wink Wink

->love  001_wub
Cita messaggio
#12

Penso che i vegetariani mangino molto bene , se avrai modo di leggere il diario di Giada, vedrai che noi siamo salutisti e ne siamo fieri.

Mi dispiace che una donna di scienza come la pediatra critichi questo vostro essere...

Mi permetto di ricordarti che il primo diritto di ogni paziente è avere un medico che lo sostenga nelle proprie scelte , hai pensato magari di cercare un altro pediatra favorevole ai vegetariani?


Sempre leggendo il nostro diario,vedrai come dopo due anni e oltre abbiamo finalmente trovato una super pediatra di cui ci fidiamo....

Tutti gli altri erano molto invadenti...della serie : la vostra alimentazione riguarda la sfera intima familiare.
Un buon pediatra è un medico e dovrebbe curare la buona salute dei suoi pazienti,non l'alimentazione!
La responsabilità di crescere i bimbi è sola della famiglia Wink

->love  001_wub
Cita messaggio
#13

Spero queste mie parole possano esserti d'aiuto a ritrovare la fiducia in te stessa e nelle tue scelte e in quell' istinto materno innato in noi donne!

Un abbraccio

->love  001_wub
Cita messaggio
#14

Sei una grande!!!
Cita messaggio
#15

La pediatra non lo sa che siamo vegetariani e neanche che siamo propensi all'AS... Mi è bastato come ha reagito quando a sei mesi meno un giorno le ho detto che Marco prendeva solo LM ("a quest'ora avreste già dovuto sostituire almeno un pasto di latte con la pappa" ha detto)... Da lì ho deciso che ci avrebbe seguito solo in caso di malattia
Cita messaggio
#16

Per l'alimentazione stiamo attentissimi a quello che mangiamo, da ben prima della gravidanza, e devo dire che il mio ferro è migliorato da quando sono vegetariana (alla faccia di chi mi diceva di mangiare carne rossa). Mio marito sostiene che sono io a farmi dei problemi dove non ci sono, e probabilmente ha ragione, ma sono sempre stata così
Cita messaggio
#17

Che bello il tuo allattamento in tandem! Invidio il tuo spirito nel rispondere alle critiche!!
Cita messaggio
#18

Scusa, ho scritto allattamento in tandem, anche se non è il termine corretto, ma ci siamo capite...
Cita messaggio
#19

Ma si tranquilla, tanto fra poco lo inizieremo Wink
Gnoma mia continua a poppare alla grande... è il nostro momento speciale
Un abbraccio e buona cena Smile

->love  001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da eralognis
23-07-2015, 02:43 14
Ultimo messaggio da Martina
11-12-2014, 01:36 13
Ultimo messaggio da Laurag
08-03-2014, 03:51 15
Ultimo messaggio da Laurag
08-03-2014, 03:47 15
Ultimo messaggio da GioESam
20-08-2013, 01:29 13
Ultimo messaggio da elyza
30-07-2013, 02:42 14
Ultimo messaggio da donamama
07-02-2013, 05:54 17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)