COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


nuovo libro di Piermarini?
#11

Il mio compagno mi prende in giro: o maternage o libri gialli :-))


(14-09-2011, 09:37 21)aleberto Ha scritto:  Si ragazze peró vi giuro che in questi 5 anni ho una biblioteca sul maternage da far invidia al reparto apposito di una fornita libreria... E ho proprio voglia di letture solo per me


Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#12

(14-09-2011, 09:37 21)aleberto Ha scritto:  Si ragazze peró vi giuro che in questi 5 anni ho una biblioteca sul maternage da far invidia al reparto apposito di una fornita libreria... E ho proprio voglia di letture solo per me

Giusto, comprensibile e sacrosanto!

Io alterno. Ci sono stati mesi in cui non ho voluto vedere un libro sui bambini etc manco da lontano... (soprattutto perché con il sonno cui arrivavo la sera a letto col cavolo che riesco a leggere?? Dodgy). Ora ho letto qualcosina, ma a lungo andare mi annoiano, c'aggia fà.

Insomma prossimamente ci leggeremo anche quest'ultima Piermarinata Biggrin

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#13

(16-09-2011, 12:13 00)ax76 Ha scritto:  
(14-09-2011, 09:37 21)aleberto Ha scritto:  Si ragazze peró vi giuro che in questi 5 anni ho una biblioteca sul maternage da far invidia al reparto apposito di una fornita libreria... E ho proprio voglia di letture solo per me

Giusto, comprensibile e sacrosanto!

Io alterno. Ci sono stati mesi in cui non ho voluto vedere un libro sui bambini etc manco da lontano... (soprattutto perché con il sonno cui arrivavo la sera a letto col cavolo che riesco a leggere?? Dodgy). Ora ho letto qualcosina, ma a lungo andare mi annoiano, c'aggia fà.

Insomma prossimamente ci leggeremo anche quest'ultima Piermarinata Biggrin

Mi accodo, copio e quoto!

Senza dire che ultimamente riesco malamente a leggere 2 pagine intere...e pensare che ero una divoratrice prima che Marina compisse un'anno...cosa sarà successa??? Confused1
Cita messaggio
#14

Io lo sto leggendo in questi giorni...e sono abbastanza sconsolata... Sad
Ditemi che ha un lieto fine! Smile


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#15

(11-01-2012, 06:34 18)mamitta Ha scritto:  Io lo sto leggendo in questi giorni...e sono abbastanza sconsolata... Sad

e perché?
Quello che conosci non ti può nuocere, no?

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#16

Giusto, ma novella Wendy in Neverland mi illudevo che le cose fossero un po' meglio...pensare che molti (la maggioranza?) dei pediatri è incompetente/interessata/ignorante/insensibile mi ha rattristato molto...e proprio oggi parlo con una mia "amica di pancia" e scopro che la pediatra le ha detto di "scollare" il pisellino del suo bimbo 1enne e le ha prescritto crema cortisonica preventiva, facendole bello e buono terrorismo psicologico...mah!


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#17

Ecco, non il libro che ci prepara a tanto, ma constarlo nella realtà mi sconsola piuttosto!
Detto ciò, ti capisco. Smile

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#18

Letto durante le vacanze: mi è piaciuto, ma certo... che tristezza.

Però da qui si riparte: possiamo fare anche noi scelte diverse, possiamo essere più consapevoli di ciò che ci sta attorno.

J aprile 2008 e G dicembre 2010
Cita messaggio
#19

(12-01-2012, 01:45 01)sonica60 Ha scritto:  Però da qui si riparte: possiamo fare anche noi scelte diverse, possiamo essere più consapevoli di ciò che ci sta attorno.

giusto.
Sai, ieri stavo per rispondere a Mamitta di getto, alla domanda sul lieto fine:
dipende da noi!

Ma mi sembrava troppo retorico. Tu lo hai spiegato metodologicamente! Smile

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#20

Grazie...e credo che anche questo forum nel suo piccolo (..piccolo??) serva ad informare...è vero, dipende da noi!

(12-01-2012, 06:55 18)Linda Eva Ha scritto:  
(12-01-2012, 01:45 01)sonica60 Ha scritto:  Però da qui si riparte: possiamo fare anche noi scelte diverse, possiamo essere più consapevoli di ciò che ci sta attorno.

giusto.
Sai, ieri stavo per rispondere a Mamitta di getto, alla domanda sul lieto fine:
dipende da noi!

Ma mi sembrava troppo retorico. Tu lo hai spiegato metodologicamente! Smile



[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)