COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


"Ok, se non vuoi venire la mamma se ne va"
#21

però, Sciti, così stimoli un senso di colpa......

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#22

(27-10-2012, 03:29 15)Linda Eva Ha scritto:  però, Sciti, così stimoli un senso di colpa......

Sad non ci avevo pensato.... ecco le cose che si dicono senza che uno se ne accorga

[Immagine: ovvupwre8xnaeuxc.png]
Cita messaggio
#23

(27-10-2012, 07:52 07)sciti73 Ha scritto:  ot io gelosissima di mia madre, quando vuole stare con lei, non mi cerca e cerca la nonna che si fa? Crying
Onestamente ora, dopo aver passato parecchie "gelosie" con il figlio 6enne e la suocera ti dico: lascia fare. Se hanno un buon rapporto con i nonni può succedere, il mio, quando lo andavamo a prendere dai nonni, mi mandava via.. E io ci rimanevo malissimo.. Ma alla fine anche queste sono fasi, c'è la fase in cui preferirà la mamma, altre la nonna, altre il papà. Non vuol dire che ti sostituisce, ma che in quel momento magari trova interessante o rilassante o stimolante quella persona e ci si riversa maggiormente. Ma nulla ruba il suo amore per te e il fatto che alla fine tu sia il suo riferimento, vedrai. Wink

Alessandro 28/07/2006
Viola 19/12/2011
Cita messaggio
#24

(28-10-2012, 12:06 12)michy Ha scritto:  
(27-10-2012, 07:52 07)sciti73 Ha scritto:  ot io gelosissima di mia madre, quando vuole stare con lei, non mi cerca e cerca la nonna che si fa? Crying
Onestamente ora, dopo aver passato parecchie "gelosie" con il figlio 6enne e la suocera ti dico: lascia fare. Se hanno un buon rapporto con i nonni può succedere, il mio, quando lo andavamo a prendere dai nonni, mi mandava via.. E io ci rimanevo malissimo.. Ma alla fine anche queste sono fasi, c'è la fase in cui preferirà la mamma, altre la nonna, altre il papà. Non vuol dire che ti sostituisce, ma che in quel momento magari trova interessante o rilassante o stimolante quella persona e ci si riversa maggiormente. Ma nulla ruba il suo amore per te e il fatto che alla fine tu sia il suo riferimento, vedrai. Wink

grazie, è che i sensi di colpa sono brutti purtroppo, perchè mi sento in colpa di lasciarla da lei

[Immagine: ovvupwre8xnaeuxc.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)