COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Partorire in casa
#11

La manovra di kristeller sono le spinte sulla pancia fatte con tutto il braccio da gomito a polso, dallo stomaco in giù agendo sul culetto del bimbo x spingerlo fuori. Urla tipo tarzan inc...ato!
Ah, dimenticavo ke ho anke subito una rasatura a secco. Se ribecco quell'ostetrika le faccio lo scalpo.

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#12

Cavoli! Ma sai che pensavo non rasassero più?

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#13

Anch'io per il cesareo....rasatura a secco.....TOTALE!!!....e io che soffro di follicolite....dopo 10 giorni soffrivo più per il foruncolo enorme che mi era venuto sul pube che per il taglio!!!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#14

Idem con patate (scusate l'accostamento del tubero..)! Difatti l'avevo preventivamente fatto a casa qlke giorno prima, ma ovviamente l'acconciatura nn è piaciuta..Em0100

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#15

Cirneca che racconto terribile!!! io proprio non ci tornerei in quell'ospedale fossi in te! Altro che farsi sentire!!! sono davvero da denuncia....la manovra di kristeller dovrebbe essere ormai vietata, così come la rasatira del pube! comunque per chi ha paura di partorire in casa o non vuole per qualsiasi altro motivo ci sono le case maternità oppure gli ospedali amici dei bambini.

http://www.unicef.it/doc/148/ospedali-am...ambini.htm

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#16

(15-06-2010, 10:59 22)katia77 Ha scritto:  mi sembra di rivivere il mio parto...anche io col cesareo perchè quella birichina non si è voluta girare....ho piantotanto per non aver potuto farlo naturlmente......

E magari Katia, visto che Vittoria era podalica, di sicuro hai sperato fino alla fine che si girasse, ma magari hai avuto tempo di fare l'idea a partorire con il taglio cesareo......quando invece la decisione arriva all'improvviso ci rimani malissimo...almeno per me è stato così Em0900

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#17

Si, mi sto informando sulle case maternità (ci sono a Milano) e sulla possibilità di farmi assistere da un'ostetrica. Ma qndo ho letto il costo sono rimasta allibita, si tratta di 2000eurini. Capisco ke è un evento importante, ma Blush

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#18

(18-06-2010, 01:49 13)cirneca Ha scritto:  Si, mi sto informando sulle case maternità (ci sono a Milano) e sulla possibilità di farmi assistere da un'ostetrica. Ma qndo ho letto il costo sono rimasta allibita, si tratta di 2000eurini. Capisco ke è un evento importante, ma Blush

cavolo quanto costa!!!!!!
ma poi perchè, se tutto fila liscio fai tutto da sola....

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#19

LA mia amica ha chiesto il rimborso all'ASL,non so come funziona e se è uguale in tutte le regioni ma tentar non nuoce


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#20

Da quello ke leggo, da me pare di no. Avrei proprio una casa maternità a pokissima distanza, tra l'altro.. prima o poi ci vado a parlare e poi vi fo sapere.

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)