COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


primi segni di affermazione del proprio IO!!
#31

(10-02-2011, 04:21 16)rossanalib Ha scritto:  a proposito di peli....allora la speranza c'è! quando manderò Francesco al nido tornerò ad essere meno scimmiesca anche io!!!! olè!!! Big Grin

io mi sto facendo le treccine alle gambe Em1100
Cita messaggio
#32

(09-02-2011, 11:04 23)chiarchiara Ha scritto:  Mamma lottacate, non mi ricordavo quel pezzo di Gonzales fino a che non l'ho "riletto" atrtaverso il tuo riassunto...
Certo mi hai messo una bella pulciaccia nell'orecchio. Perché io in effetti non ho un lavoro che mi costringe a assentarmi a lungo (sono insegnante di italiano per stranieri) e vado di contratti a progetto, quindi mettiamo che ora sto lavoricchiando per preparare un corso che mi impegnerà poi due mesi fitti fitti, ma in questo momento sono più libera. Il fatto è che all'asilo una volta che hai dato i giorni e l'orario non è che lo cambi a seconda dei tuoi contratti. Certo, potrei tenerlo a casa più spesso, ma ho paura che gli faccia peggio che meglio la discontinuità.
A me a volte viene il dubbio che starebbe meglio a casa, però secondo me anche a due, tre, quattro anni ci starebbero meglio, e mi dico allora tantovale, se comincia ora che ha 1annoe3mesi, magari impara a condividere, a staccarsi...DA una parte mi sembra che sia un percorso interessante quello dell'asilo. NOn lo so.
Comunque qui la coccola è imperante. Non gliela nego mai!Ma vorrei non sentirmi in colpa per la mia assenza....Em0400 che non è nemmeno dovuta ad un lavoro d'ufficio che se non mi presento mi licenziano................A-i-u-t-o.

Prima ti rispondo e poi leggo gli interventi delle altre.