COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Per vestirvi non guardate il calendario ma il termometro!
#11

OT: a proposito di mutande non facili da trovare...
le cercavo per la piccola perché sembrava voler togliere il pannolino sei mesi fa. Le ho trovate solo al'Iper a marchio Iper. Costano poco e sono 100% cotone. Quelle da bimbo non ho guardato se ci sono!
\OT

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#12

l'articolo mi è piaciuto molto, grazie!
mi è capitata in sorte una figlia molto calorosa, che difficilmente fuori accetta di mettere la giacca se non siamo sotto i 10 gradi, per i guanti e il berretto bisogna che sia molto più freddo.continuo a tenerla d'occhio con incredulità, ma ormai sono due inverni che si autodetermina e dovrei averlo capito: lei non si ammala! l'importante è che io abbia sempre la sua giacca con me e che gliela metta quando la chiede, e basta.
a casa sta quasi sempre nuda ( io sto con tuta e felpa).
di notte dorme in camicia da notte e fuori dal piumino, mentre io mi ci avvolgo come un bozzolo e ho la borsa dell'acqua calda sui piedi!
quindi nel suo caso non ci sono correnti o pance nude che tengano, soffre molto di più quando tento di convincerla a vestirsi!

manu + nina 10.06.08
Cita messaggio
#13

(12-01-2012, 05:10 17)mamazaba Ha scritto:  a casa sta quasi sempre nuda ( io sto con tuta e felpa).

madre santissima!!! e pensare che stavo per scrivere che per le bimbe ci si dovrebbe regolare come per se stesse e per i bimbi tenere più presente il modo di vestire di papà... fortuna non mi sono espressa con la mia tipica perentorietà!!!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#14

anche giorgia e' cosi'... i nati di giugno?
si toglie i calzini in casa per camminare a piedi nudi!
e guai se la copriamo di notte


(12-01-2012, 05:10 17)mamazaba Ha scritto:  l'articolo mi è piaciuto molto, grazie!
mi è capitata in sorte una figlia molto calorosa, che difficilmente fuori accetta di mettere la giacca se non siamo sotto i 10 gradi, per i guanti e il berretto bisogna che sia molto più freddo.continuo a tenerla d'occhio con incredulità, ma ormai sono due inverni che si autodetermina e dovrei averlo capito: lei non si ammala! l'importante è che io abbia sempre la sua giacca con me e che gliela metta quando la chiede, e basta.
a casa sta quasi sempre nuda ( io sto con tuta e felpa).
di notte dorme in camicia da notte e fuori dal piumino, mentre io mi ci avvolgo come un bozzolo e ho la borsa dell'acqua calda sui piedi!
quindi nel suo caso non ci sono correnti o pance nude che tengano, soffre molto di più quando tento di convincerla a vestirsi!

manu + nina 10.06.08


Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#15

Scusa Valina, ma non ho capito le tua riflessione sul regolarsi a seconda del sesso... io tendo a vestire Fabio come me pari perchè così sento se ha freddo o caldo, però ad esempio ho notato che è un tipo da piedi caldi e mani fredde, perciò con quelli mi regolo.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#16

mi piace assai! perfettamente d'accordo con l'articolo!

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#17

Dovrei fare leggere l'articolo al socio visto che secondo me vorrebbesempre coprire troppo la bimba!

bhè lei di notte dorme solo con il body e il piumino sopra ma io in camera tengo i termosifoni rigorosamente spenti. Già da quando aveva 10 giorni dimostrava di voler dormire senza nulla e spesso la spogliavamo perchè era l'unico modo di farla dormire tranquilla 10500

In questo mometo è che gironzola a piedi scalzi per casa, i calzini li aveva ma ovviamente se li è tolti, poi i guanti non li sopporta (ma in questo io sono uguale) e non li vuole neanche in questi giorni che siamo sottozero.

Oggi siamo andati a fare la spesa e appena entro al super le tolgo sempre giacca e capello percgè fa un caldo assurdo e poi vedi tutte le mamme che tengono i bimbi tutti belli infagottati dentro giacche cappelli sciarpe e altro Scared poi portandoli fuori gli fai prendere di quegli sbalzi di temperatura allucinanti

Patatina 23-03-11
Cita messaggio
#18

Anche io svesto sempre Serena anche perchè è una cosa che nemmeno io sopporto, quella di stare all'interno con la giacca e poi uscire al freddo e prendersi lo sbalzo di temperatura! Anche in macchina lo stesso!

[Immagine: age.png]
[Immagine: age.png]
Cita messaggio
#19

io sono una super freddolosa e ho sempre il timore di vestirlo troppo e allora guardo come e' vestito il papa' e mi regolo di conseguenza (forse e' questo che voleva dire Valina?).
quando va a letto lo copro parecchio (in camera sua il riscaldamento viene acceso solo 1 ora prima che vada a letto e poi spento) pero' ho visto che quando lo tengo piu' leggero si sveglia.

concordo con tutte le altre che nei negozi vanno spogliati sti poracci, mi spoglio io e non vedo perche' non lui!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#20

Guardate... noi quando andiamo al centro commerciale ci togliamo tutto (a volte anche i maglioni dal caldo che fa!) eppure c'è gente che gira lì dentro con il cappello e la sciarpa... boh!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)