COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Piatti per l'AS
#21

Sono stata all'Ikea ieri, e vendono dei piatti (una confezione di tre) di gomma dura nel reparto bambini senza figurine, ma di tre colori: uno rosa, uno verde e uno (bò!). Non sono bianchi, ma sono senza disegnini. Ovviamente quando sono andata io erano finiti, c'era solo quello dimostrativo sullo scaffale.
Io gli ho comprato il set a ranocchietto, che contiene un ppiatto verde con occhi di rana, ma senza disegni all'interno e che ha la ventosa sotto. Per ora va bene, poi vedremo. Per fortuna costa poco!

(^_^)v
Cita messaggio
#22

I piatti dell'ikea (credo, a giudicare dalla descrizione) che ce li abbiamo noi. Nel nostro caso non hanno funzionato, anzi volavano di più del piatto in ceramica. Credo che li abbiamo usati 1-2 volte.
C'è da dire che da diverse settimane a questa parte BM si è moooooolto calmata a tavola, infatti non vola più niente e anche il cibo per terra è di molto diminuito (abbiamo seguito il consiglio di Chiara impartendo un bel NO secco quando succedevano queste cose), tant'è che BM ha a portata di mano il suo piatto (ma sempre sotto l'occhio vigile dei genitori), ma adesso è più interessata al contenuto e non al contenitoreSmile
Cita messaggio
#23

(21-08-2010, 11:39 11)arkadian Ha scritto:  ma adesso è più interessata al contenuto e non al contenitoreSmile

Em0100Em0100Em0100
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)