COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#1

Premetto che venerdì e sabato Iris ha avuto un po' di febbre e che è molto raffreddata (4 ore di inserimento al nido sono state sufficienti a stroncarla 10800 ), ho notato che da un paio di giorni i suoi pannolini sono piuttosto scarichi, anche quello della mattina.
La cosa mi insospettisce, anche perchè in questi giorni di malattia ha poppato tantissimo, magari non ha bevuto molta acqua (ma non molto meno del solito) ma ha preso molta poppa di mamma, soprattutto la notte...
Avete idea se sia una cosa che succede, è la prima volta che Iris si ammala e non so cosa pensare, ma inizio ad essere un po' preoccupata. Dite che devo chiamare la pediatra?

Iris 17/03/2011Heart
Cita messaggio
#2

Io confermo che quando ci si ammala la pipì è di meno ed è più scura (ed ha un bruttissimo odore). Succede anche a me, oltre che al cucciolo. Comunque una telefonata alla pediatra.... ci sta!
Cita messaggio
#3

(20-02-2012, 12:06 12)giulieee Ha scritto:  Io confermo che quando ci si ammala la pipì è di meno ed è più scura (ed ha un bruttissimo odore). Succede anche a me, oltre che al cucciolo. Comunque una telefonata alla pediatra.... ci sta!

Confermo!
Continua a farla bere e poppare tanto!

[Immagine: an1cHun003D1105OTNkaHw4OTY4MDkzYXxJbCBwc...aSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#4

Fabio l'ultima volta che era malato faceva la pipì una volta al mattino, poi a mezzogiorno, poi di sera e una volta la notte, 4 volte in tutto! Eppure beveva molto e mangiava solo minestrina e mio latte, considera che con la febbre molta acqua evapora!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#5

(20-02-2012, 03:34 15)Chiara Ha scritto:  Fabio l'ultima volta che era malato faceva la pipì una volta al mattino, poi a mezzogiorno, poi di sera e una volta la notte, 4 volte in tutto! Eppure beveva molto e mangiava solo minestrina e mio latte, considera che con la febbre molta acqua evapora!

Sì ci ho pensato anche io ma la febbre non c'è più da sabato...

Iris 17/03/2011Heart
Cita messaggio
#6

(20-02-2012, 04:08 16)madregeisha Ha scritto:  Sì ci ho pensato anche io ma la febbre non c'è più da sabato...

eccomi... espertissima da influenze da nido!! dalle ancora qualche giorno.
Io vedo che Ale quando sta male fa molta meno pipì e che nei due giorni successivi alla fine della malattia riprende come al solito!
Cita messaggio
#7

tranquilla, è normale. con la febbre i bimbi (e anche gli adulti) perdono molta più acqua attraverso sudore e respiro, e in genere mangiano e bevono un po' meno. vedrai che entro domani si aggiusta!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)