COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Puntino bianco sul capezzolo
#11

Per fortuna il problema sta rientrando... Smile


@mamitta: Bellissima l'idea della collana!

Cita messaggio
#12

bene .. per fortuna problema in via di risoluzione Smile

Liz
Cita messaggio
#13

Scusate l'intromissione! Volevo chiedervi, che voi sappiate, può succedere anche ad allattamento concluso? Perchè sono un paio di giorni che ho notato questi puntini bianchi (in realtà solo uno ben visibile, gli altri piccolissimi) ma ormai non allatto da quasi 3 mesi... ho pensato fosse pelle secca ma non viene via :O Mi sta sorgendo il dubbio che forse qualcosina di latte ancora c'era quando ho gettato definitivamente la spugna... Sad

Angel Picchio 16/09/2012
Angel Palletta 26/10/2015
Cita messaggio
#14

Il latte non va via subito,quindi il tuo dubbio é lecito,tieni d'occhio i puntini!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#15

Grazie Cancy! In realtà l'ho fatto ciucciare fino all'ultimo ma quando ho visto che ciucciava e si staccava subito con sguardo tetro dopo un po' di volte ho rinunciato Sad Mah! Stiamo a vedere... Smile

Angel Picchio 16/09/2012
Angel Palletta 26/10/2015
Cita messaggio
#16

Forse può essere, ma ti fa male? Perché quando viene fa male, si ostruisce il dotto e tende ad infammarsi.... Mi correggo...fa un male porco. Ed è recidivo, si riforma. Ormai mi buco quasi pro forma, e si riforma sempre più in profondità (almeno a me)

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#17

No dolore no, infatti non mi sono preoccupata subito... Ormai dopo tre mesi nemmeno mi sognavo potesse succedere, mi sono posta la domanda quando ho letto questa discussione! Grazie intanto per le testimonianze!

Angel Picchio 16/09/2012
Angel Palletta 26/10/2015
Cita messaggio
#18

Allora non so aiutarti, prova a sentire una consulente per l'allattamento, ma se non fa male, perché preoccuparsi?? Smile

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#19

Valina hai ragione! COmunque nel caso dovessi avere dolore saprei di cosa si tratta ^_^

Angel Picchio 16/09/2012
Angel Palletta 26/10/2015
Cita messaggio
#20

per evitare che i dotti si ostruiscano, o quando capita per facilitare la disostruzione tenete presente anche il cambiare la posizione di allattamento in modo che tutti i dotti lavorino e vengano svuotati correttamente.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)