COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Fagioli adzuki
#11

Verissimo, la soia contiene fitoestrogeni per questo va integrata agli altri legumi. La Negri ne parla nel suo libro e dice che è una di quelle cose che può far male se mangiata tutti i giorni...
Comunque sono proprio buonissimi!!! Big Grin
@ Arkadian ma hai notato che spessissimo il cibo che si dovrebbe dare ai bimbi sembra essere trattato da medicinale? L'intera faccenda svezzamento sembra una malattia.... in che mondo viviamo!

[Immagine: 5FHcp2.png]
Cita messaggio
#12

non c'è alga che tenga Sad Visto e considerato però che mangia senza nessun tipo di problema tutti gli altri legumi non mi pongo minimamente il problema, sopravviveremo senza atzuki. 001_tt2 Ritenterò più in là.
Cita messaggio
#13

io ho cucinato le fave e l'estetista mi ha detto che sono pazza, potrebbe soffrire di favismo.
io non sapevo nemmeno cosa fosse...forse farsi delle domande a volte conviene. E tante altre invece no.
Sono convinta che crescere come genitori e crescere come figli, nonostante si studi tantissimo, sia una questione di cu...ehm...fortuna

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#14

(15-04-2012, 02:08 14)Valina Ha scritto:  io ho cucinato le fave e l'estetista mi ha detto che sono pazza, potrebbe soffrire di favismo.

ma il favismo è una cosa genetica!
se non ce l'ha il padre -credo sia questa la linea di trasmissione- allora non ce l'hanno i figli!
e se il padre l'avesse, credo lo saprebbe!!
o no?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Chani
26-01-2011, 10:53 10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)