COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


reazioni alla frutta secca (tutta)
#21

Crying Sono tornati i puntini, non l'orticaria, per fortuna, ma i puntini si. Attendiamo domani per vedere come evolvono. Tutti giurano che non abbia mangiato niente di strano, a parte io: con me ha mangiato una caramella alla liquirizia. Può essere quella?!? Blink
Cita messaggio
#22

se hai la cartina della caramella puoi controllare gli ingredienti:coloranti,conservanti...

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#23

La maestra aveva dato per giorni pane e nutella per merenda, senza dirlo ai genitori (a me in particolare, non ha collegato che nella nutella ci sono le nocciole Blink Ma si può?!?). Mistero puntini risolto.
Domani abbiamo le prove allergiche, incrociatevi per noi!
Cita messaggio
#24

Stanno fuori come balconi! Ma è allucinante. Per fortuna che per Amelia sono puntini. A scuola nostra, dopo un caso di un bambino in ospedale sono anche troppo paranoici. In bocca al lupo. Daniele le ha fatte lo scorso anno e per convincerlo mi sono fatta pungere anche io: solo che io SONO allergica quindi a lui niente reazione e a me un pomfo mostruoso per l'ago sporco di allergene :-)

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#25

test allergici fatti, ha pianto. Alla fine della fiera la frutta secca non c'entrava Thumbup e ne sono veramente contenta perchè a lei è sempre piaciuta un sacco. I colpevoli? Gli acari della polvere!!! I puntini erano dovuti secondo il medico agli acari, pure loro, gli acari che stanno sui suoi amatissimi miciotti pelosi (ma non è allergica ai gatti) e che sputazzando le causano allergia da contatto. Ora faremo la bonifica da acaro, ma può mangiare ciò che vuole!!!
Cita messaggio
#26

(24-05-2012, 11:37 11)ameliaedaniele Ha scritto:  test allergici fatti, ha pianto. Alla fine della fiera la frutta secca non c'entrava Thumbup e ne sono veramente contenta perchè a lei è sempre piaciuta un sacco. I colpevoli? Gli acari della polvere!!! I puntini erano dovuti secondo il medico agli acari, pure loro, gli acari che stanno sui suoi amatissimi miciotti pelosi (ma non è allergica ai gatti) e che sputazzando le causano allergia da contatto. Ora faremo la bonifica da acaro, ma può mangiare ciò che vuole!!!

Thumbup

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Carla
24-05-2012, 10:07 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)