COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Reggio Emilia
#51

Grazie bimbe, vvb. Heart
Cita messaggio
#52

Come vanno le cose? Venerdì scendiamo e ti penso... :-)

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#53

Mamma mia quanto tempo che non mi collego!!! Ma com'è che la vita fa balzi avanti di mesi senza che ce ne rendiamo conto?!
Vi leggo ragazze e sapere di Giuliee così vicina a me (Bologna) mi emoziona.
Che donna che sei, accipicchia!!!
Reggio è una città splendida, soprattutto per i bimbi. Senza dubbio troverete un fantastico equilibrio!!!
In bocca al lupo, di cuore!

[Immagine: 5FHcp2.png]
Cita messaggio
#54

Ale pensami per ogni goccia di mare calabro che ti rinfrescherà! Reggio è bella ma caldissima!!!! Grazie ambra Smile. Qui le cose vanno avanti. Mi piace lavorare e lo avevo dimenticato. Mi piace talmente tanto che a volte penso che forse ero un po' stufa di fare la mamma a tempo pieno ma non volevo ammetterlo. Credo che ai miei bimbi faccia bene. Ho cambiato babysitter. Adesso è molto meglio. Il mio rapporto con Mario continua ad avere dei nodi durissimi da sciogliere.È diventato conflittuale. Da troppo tempo ormai. Non so più come prenderlo. Soffriamo entrambi. Io credo dipenda da una difficilissima separazione di due persone troppo legate in un rapporto troppo simbiotico. Il conflitto credo sia cominciato col distacco dalla tetta ed ora mi sembra che lui mi voglia e mi respinga. Idem io. Difficile, doloroso... mi fa stare malissimo questa cosa. Sembra non passare mai. Sono qui anche per questo, per lui. Per noi.
Spero di riequilibrare il tutto. A volte mi sento così pessima e penso di aver sbagliato tutto.

Ambra il tuo post "non sono i nostri figli" è molto bello e in questo momento è provvidenziale. Smile
Cita messaggio
#55

Per me è stato uguale: fare la mamma è bellissimo, ma poter lavorare lo è altrettanto. E' riprendersi uno spazio, un pezzetto della vita "prima", perché sì, anche prima c'era una vita, nonostante spesso passi in secondo piano il nostro essere donne oltre che madri. Mi dispiace di questa fase con Mario, ma anche lui ha bisogno di spazi solo suoi, esattamente come lo abbiamo noi. Vedrai che si stabilizzerà prima di quanto immagini, tieni duro un altro po'.
Per il resto... ce la farete, non temere!

[Immagine: 5FHcp2.png]
Cita messaggio
#56

Io ero già stufa di fare la mamma a tempo pieno quando la mia aveva 7 mesi, e non mi sono mai vergognata di ammeterlo.
Ma tornando indietro starei a casa un po' di più...

Giulee, mi dispiace per Mario, che brutta sensazione dev'essere! Ma sono certa che recupererete.

[Immagine: eNortjKzUjK0NDA1MVeyBlwwFZgC1w,,80.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)