COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ritorno a lavoro
#1
Sad 

ebbene dopo 10 mesi sono tornata a lavoro!Em0300
giornata tranquilla perchè sapevo che Vittoria era in buone mani (mia zia)...ma che fatica mentale!
è difficile concentrarsi pensando che per quasi tutto il giorno non puoi vedere la tua bambina.Em0400
Speriamo di vincere al superenalottoEm0100Em0100Em0100

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#2

non mi ci far pensare Sad tra 2 mesi tocca anche a noi e non lo lascio in buone mani (la suocera)!
oltretutto senza ancora aver ingranato con l'AS..incrociamo le dita altrimenti me lo ritrovo con un pappone in bocca!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#3

Tranquilla Elena...in due mesi ne succedono di cose...e poi vi dico che per esperienza il distacco dai nostri cuccioli è peggio come idea che nei fatti....certo, ci mancano, ma prima che sia il momento ci preoccupiamo che loro sentano troppo la nostra mancanza. In realtà ci si abituano subito e benissimo!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#4

benissimo, già... a volte ho pure il sospetto che si sia abituato TROPPO bene! mammaccia egoista Sad

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#5

Sai Isotta nei miei anni di lavoro ho visto mamme disperate perchè i figli piangevano ed altre perchè i figli non piangevano... eh: noi mamme non siamo mai contente!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#6

Io rientro lunedì! E sono nervosa da un mese!!
Io lascio il mio piccolo in buone mani (la nonna), in realtà io ho lavorato da casa in questi mesi perciò è già abituato a passare alcune ore con la nonna e praticamente rimane nel suo ambiente (i miei suoceri abitano al piano terra e noi al primo di una casa con giardino), però.....
é tutta la settimana che facciamo le prove e sembra che lui se ne sia accorto (o forse sono io che ci faccio più caso): ieri sera appena mi ha visto (dopo tre o 4 ore che era con la nonna) ha cominciato a piangere e mi ha buttato le braccine al collo e poi ha cominciato a struscirsi con energia al mio viso...piccolo Em0400
speriamo che segua il buon esempio di franco!Em3600
Cita messaggio
#7

(03-09-2010, 05:30 17)la_pantana Ha scritto:  Io rientro lunedì! E sono nervosa da un mese!!
Io lascio il mio piccolo in buone mani (la nonna), in realtà io ho lavorato da casa in questi mesi perciò è già abituato a passare alcune ore con la nonna e praticamente rimane nel suo ambiente (i miei suoceri abitano al piano terra e noi al primo di una casa con giardino), però.....
é tutta la settimana che facciamo le prove e sembra che lui se ne sia accorto (o forse sono io che ci faccio più caso): ieri sera appena mi ha visto (dopo tre o 4 ore che era con la nonna) ha cominciato a piangere e mi ha buttato le braccine al collo e poi ha cominciato a struscirsi con energia al mio viso...piccolo Em0400
speriamo che segua il buon esempio di franco!Em3600

Che tenero! è vero, fanno così, anche Caterina mi dà bacini, mi fa "cara"....è normale che sia così anche se un po' ci fanno stringere il cuore!
Tranquilla Pantana, vedrai che come ti ho scritto nell'altra sezione, il tuo Filippo si abituerà presto!
P.S:, anche per me è stato più facile perchè noi viviamo con mia madre e quindi Caterina non ha dovuto cambiare nè ambiente nè facce.....e comunque è stata bravissima anche quando l'ho portata dai nonni paterni!
Il 27 settembre cominciamo con il nido.....vedremo!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#8

silvia lunedì incomincia il nido :-(... anche se ci vorrà un mese x completare l'inserimento e per tornare (io ...) al lavoro a tempo pieno.... nun c'ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! poi l'idea di lasciare la mia cucciola 10 ore al giorno ...., ma sono fiduciosa che lei si ambienterà bene, anche se sono pronta ad affrontare qualche crisi .....

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio
#9

La mia bima quando sono al lavoro sta o con papino suo oppure con mia mamma o con mia suocera.. Peró le nonne le faccio sempre venire a tenere la bimba a casa mia cosi non cambia ambiente... Wink quando esco di casa dice mamma mamma Sad poi lo stesso quando torno frignando Sad poverina cucciola.. Ma sapete una cosa? Un po son felice di vedere che è cosi attaccata a me... :-)

[Immagine: 3bgzf90high4yogm.png]

Grace è nata alle ore 00.30 con il peso di 3,600kg
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)