COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


...sensi di colpa...
#21

(19-03-2013, 09:22 21)Elis Ha scritto:  A volte sono spaventata, non so come faró a dividermi quando sarà nata e non so nemmeno come si riesca a volere lo stesso immenso bene a un secondo figlio...di certo penso che le mie attenzioni saranno sempre e prima di tutto per Giulietto.

Anche io lo ero, ma poi alla fine viene più semplice di quello che si pensi! Mi dicevo sempre che se ce l'hanno fatta milioni di mamme ce la potevo fare pure io. Lo dicevo anche per il parto.
E pure io mi chiedevo come avrei potuto amare tanto la stessa persona, ma ero sicura che sarebbe accaduto. In realtà non è stato così: quando nacque BNR seppi di volerle bene ma non me ne innamorai subito, come invece accadde per LaPiccola. Ci furono poi due mesi difficili in cui arrivai quasi ad odiarla per il male che mi procurava mentre poppava. Poi le cose si sono aggiustate e con le cose si è aggiustata anche la mia prospettiva. Così, all'improvviso, in un momento in cui forse mi sono lasciata andare e lei mi ha avvinghiato il cuore.
Ora la adoro e mi chiedo "ma come faccio a volere lo stesso immenso bene a ben due bambine???"
Pensare a quanto forte sia l'amore che provo mi disorienta...
Comunque poi tutto si aggiusta, eh.... un modo si trova!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#22

io per questi dubbi mi consolavo pensando: anche durante la prima gravidanza non sapevo se sarei riuscita ad innamorarmi di mio figlio, e invece poi...

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#23

Mi ricordo che ne parlammo. Io facevo quella sicura di sè: cercavo di autosostenermi, ma sono caduta come una susina troppo matura, deviata dal dolore.
Però alla fine anche noi due ne siamo venute a capo, no? Ce la si fa!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#24

Grazie ragazze per aver condiviso le vostre esperienze, é bello sapere di non essere poi cosí strana!! Wink
Fra l'altro il "sorellino" (che é la scelta di Leonardo fra fratellino e sorellina) ha deciso di far vedere che c'é: a 10 settimane ho la pancia che avevo l'altra volta in 5 mesi!!!

Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
Cita messaggio
#25

Vale Heart .... si.... può..... FAAAAREEE!!!!! (cit)

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Valina
30-01-2012, 01:14 01
Ultimo messaggio da aleberto
08-02-2011, 07:40 19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)