COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


si comincia una nuova avventura
#21

evviva anche tu una bella coppia!!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#22

LolLolLolThumbupThumbup

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#23

siamo quasi a 25 settimane e devo dire che la pancia già mi pesa.. mi sembra di avere un torello!!!
alla morfo era ugualissimo a serena..
sta posizionato molto in alto, quindi mi assesta dei bei calci allo stomaco... poi la notte non trovo posizione per dormire e mi giro mille volte.. con serena facevo certe dormite!!
in questi giorni abbiamo un sacco di cose a lavoro, arrivo a sera mentalmente stanca, e mi arrabbio con lei per le piccolezze e mi dispiace tantissimo, le chiedo scusa, la coccolo.., ma so che non sto dando il massimo..

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#24

Io dormivo abbracciata al cuscinone da allattamento. Consiglio di una mia amica, mi ha aiutato moltissimo.



(19-10-2012, 10:18 10)laury82 Ha scritto:  siamo quasi a 25 settimane e devo dire che la pancia già mi pesa.. mi sembra di avere un torello!!!
alla morfo era ugualissimo a serena..
sta posizionato molto in alto, quindi mi assesta dei bei calci allo stomaco... poi la notte non trovo posizione per dormire e mi giro mille volte.. con serena facevo certe dormite!!
in questi giorni abbiamo un sacco di cose a lavoro, arrivo a sera mentalmente stanca, e mi arrabbio con lei per le piccolezze e mi dispiace tantissimo, le chiedo scusa, la coccolo.., ma so che non sto dando il massimo..


Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#25

Grande! !!! Che bellissima notizia!
Spero di venire contagiata anche io da questa epidemia di pance:-)

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio
#26

augurissimi..... e mamma mia che coraggio pure a leggere che mamme 2011 già pensano o sperano di essere contagiate.... 001_tt2

[Immagine: ovvupwre8xnaeuxc.png]
Cita messaggio
#27

Ma noooo, mma daiiiii....ma mi sono persa questa news, ormai old?
Ma che bello!
Ma quante siete?
Invidia!
Smile

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#28

(20-10-2012, 12:28 00)Linda Eva Ha scritto:  Ma noooo, mma daiiiii....ma mi sono persa questa news, ormai old?
Ma che bello!
Ma quante siete?
Invidia!
Smile

mamma mia pure tu? invidia???? ma come fateeeee??? sono io ovvio la pazza che la vuole lasciare figlia unica SadBlushingBlushing

[Immagine: ovvupwre8xnaeuxc.png]
Cita messaggio
#29

macchè pazza???
ognuno la vive a proprio modo, è noi visti i trascorsi abbiamo scelto il fratello (per fortuna) vicino...
certo non sarà una passeggiata, ma tanti aspetti ripagheranno la fatica!!

tiro fuori il cuscino da allattamento...

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#30

Cuscinone allattamento da abbracciare? QUOTO!
La seconda gravidanza è davvero tanto diversa dalla prima, ti ritrovi quasi alla fine pensando a quanto tempo in più avevi dedicato alla prima! Cioè, per me è stato così.

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)