COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Solo uno slogan?
#11

ahahahah bravo arkadian!!!!

Peccato che la risposta sia spezzettata...
Cita messaggio
#12

Ho letto tutto fino a tutto arkadian.
Posso dirvi che Vi Amo?

Ps. Il primo commento lo avete scritto voi?
Amo anche chi ha scritto quello comunque!

Arkadian, forse aggiungerò pure il mio, ma quello che avrei voluto aggiungere ai precedenti l'hai già scritto tu, compreso l'accento, anche solo accennato, all' A RICHIESTA!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#13

il primo commento credo sia il mio 001_tt2
Arkadian, letto e ovviamente sottoscrivo!
Cita messaggio
#14

Ma come avete capito che ero io????

Comunque ho scoperto che "Io e il mio bambino" appartiene alla "Sfera Editore" (controllata da RCS), che pubblica l'omonima rivista, più altre riviste per neo mamme. Inoltre sono quelli che preparano il famoso pacco dono con i campioncini.
Trovate tutte le informazioni facendo una semplice ricerca su Google e dando un'occhiatina al sito in questione. Tra l'altro, basta leggere gli altri articoli nella sezione svezzamento per capire di che orientamento sono. Dico questo per far capire che probabilmente non sono la fonte più obiettiva dell'universo per quanto riguarda l'alimentazione per la prima infanzia.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#15

(20-11-2011, 08:52 20)arkadian Ha scritto:  Comunque ho scoperto che "Io e il mio bambino" appartiene alla "Sfera Editore" (controllata da RCS), che pubblica l'omonima rivista, più altre riviste per neo mamme. Inoltre sono quelli che preparano il famoso pacco dono con i campioncini.

Proprio loro. Sono anche quelli che, perlomeno dalle mie parti, ti fanno avere attraverso i consultori e i reparti maternità degli ospedali la cartolina per ricevere tre copie gratuite della rivista, e sono sicuramente più diffusi e letti di quanto mi/ci possa far piacere.

Cita messaggio
#16

Si, l'avevano data anche a me!

Beh, adesso quella pagina è diventata obiettiva!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#17

ossantocielo....
Cita messaggio
#18

ma figurati se non ti riconosciamo Biggrin
Comunque si: la rivista e' anche di quelle che tra pubblicita' "vere" e "occulte" ti fa pensare che per avere un bambino devi anche avere un enorme conto in banca (vedi post di ameliaedaniele)



(20-11-2011, 08:52 20)arkadian Ha scritto:  Ma come avete capito che ero io????

Comunque ho scoperto che "Io e il mio bambino" appartiene alla "Sfera Editore" (controllata da RCS), che pubblica l'omonima rivista, più altre riviste per neo mamme. Inoltre sono quelli che preparano il famoso pacco dono con i campioncini.


Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#19

Ma se li invitassimo a visitare il "nostro" sito? Così ci facciamo un po' di pubblicità anche noi Smile
Cita messaggio
#20

grande Arkadian! Thumbup

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)