COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Sono una 21 enne
#11

Grazie a tutte.. @ chiara : per fortuna anche io qualche volta mi sono sentita dire questo, ma pochissime volte che potrei contarle su una mano. Per il resto solo battute pessime e dette come se fosse normale non rispettare tutti, anche i giovani. Ma ho capito che con certe persone non si ragiona proprio , ormai la mia risposta è piu o meno quello che ha detto lottacate..

[Immagine: 3bgzf90high4yogm.png]

Grace è nata alle ore 00.30 con il peso di 3,600kg
Cita messaggio
#12

Mi ero anche dimenticata di dirti: io posso "compatire" (scusatemi il termine, non è quello che vorrei usare ma non me ne viene un altro) una ventunenne che aveva il progetto di fare tutt'altro nella vita, andare in discoteca per 3 giorni alla settimana fino alle 6 del mattino, girare il mondo in bici e quindi di non avere figli fino ad almeno 30 anni, che è rimasta incinta del ragazzo che conosce da appena due mesi.....insomma, di una ventenne (ma fosse trentenne sarebbe uguale) che per una leggerezza deve scombinare i progetti fatti e modificare le aspettative di vita e che un domani, forse, lo rinfaccerebbe (a torto) al proprio figlio, e quindi una persona che non potrebbe godersi appieno questa avventura meravigliosa del diventare genitori!
Non vedo il motivo, invece, di criticare o compatire uan ventenne che già da tre o quattro anni ha la sua vita regolare, ha già soddisfatto le sue aspettative e non deve compromettere niente per costruirsi una famiglia!
Ben venga! Io, per come sono fatta, sono contenta di essere diventata mamma a 34 anni, mi vedo più pronta e responsabile, ma se a 20 anni mi fossi già trovata nella situazione in cui sono oggi...mi sarebbe certo piaciuto diventare mamma più giovane!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#13

ed io che mi sentivo la più giovane...mah spodestata così Em0100Em3600
bè da me pregiudizi non te li puoi proprio aspettare!!! Em0100

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#14

E no Rosanna,è vero che ora ho 36 anni,ma a 29 di figli ne avevo già tre,il primo a 24,il secondo a 25 e il terzo due giorni dopo ilventinovesimo compleannoEm0100Em0100Em0100Ovviamente siete le più giovani nel forum!!!


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#15

E io forse la più carampana!!!! Stella scocca 7 mesi il 25 e io a fine anno scocco 41 anni! Sigh, fisicamente non mi pesano per nulla, ma mentalmente inizio a farmi un po' di pippe mentali!
Cita messaggio
#16

(21-09-2010, 12:38 12)LottaCate Ha scritto:  Non vedo il motivo, invece, di criticare o compatire uan ventenne che già da tre o quattro anni ha la sua vita regolare, ha già soddisfatto le sue aspettative e non deve compromettere niente per costruirsi una famiglia!
Ben venga! Io, per come sono fatta, sono contenta di essere diventata mamma a 34 anni, mi vedo più pronta e responsabile, ma se a 20 anni mi fossi già trovata nella situazione in cui sono oggi...mi sarebbe certo piaciuto diventare mamma più giovane!

Esatto Wink infatti nostra figlia è stata accettata con gioia fin dal test positivo Big Grin non ha scombinato nulla, anziii :-)

[Immagine: 3bgzf90high4yogm.png]

Grace è nata alle ore 00.30 con il peso di 3,600kg
Cita messaggio
#17

giuliana sei una delle "ultime coraggiose" .....tipo mia madre che a 25 anni aveva già 3 figli...se ci penso non so come abbia fatto!!! Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#18

Stavo giusto guardandi i filmini di quando erano piccoli,non so nemmeno io come ho fatto,avevo adirittura preparato il pranzo di capodanno tutto a base di pesce.Ora non riesco nemmeno a preparare la cena.Starò invecchiandoEm0400


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)