Spero dicendovi questo che non siate prevenuti poi
non ho detto fino ad oggi che ho 21 anni perchè poi tutti pensano:"eccola un altra immatura restata incinta per caso da uno che conosce appena" ; invece non è cosi , mi racconto un po' : io e mio marito ci siamo conosciuti che avevo 16 anni e lui 17.. Dopo un anno via con la convivenza, tutti e 2 avevamo gia un lavoro. Dopo 3 anni sono rimasta incinta, non era programmato, ma nemmeno del tutto inaspettato diciamo
e SIAMO STATI FELICISSIMI che sia accaduto .. Ci siamo sposati quando ero di 6 mesi e uma settimana ( il matrimonio era gia in programma prima della bimba, è stato solo anticipato di 1 anno ) .. Mia figlia in primis e mio marito sono semplicemente la mia vita.. Ce la caviamo da soli, viviamo per conto nostro da quasi 5 anni , e siamo contenti... Cerchiamo di educare al meglio Grace e di decidere tutto assieme.. Come tutti daltronde..
spero di essermi spiegata e di avervi fatto capire un po' come sono .. Perchè per me l età non è che conta cosi tanto se non hai testa; conosco persone molto in la con gli anni, ma che sono eterni ragazzini che se ne strafregano della famiglia.. Come conosco 20 enni a cui importa solo tornare a casa dalla famiglia .. E viceversa naturalmente
beh adesso che ho confessato chissa cosa penserete