COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


SOS sederino rosso! Sarà il pomodoro?
#21

L'eritema da pannolino va via Max in un paio di giorni. Un altro dei metodi "vincenti " è farla stare chiappette al vento (senza pannolo) il più possibile... Approfitta che siete almare!


(21-01-2012, 06:29 18)raffaella Ha scritto:  Aiuto, ho chiamato il pediatra che sostiene sia solo irritazione da pannolino, cazzarola l'ha vista e anche se non mi fido piu di nessuno e' un pediatra e spero che se fosse stata candida l'avrebbe riconosciuta. Boh dice di mettere idrocortisone per due giorni e se non passa portarla a fare vedere. . . Non saprei da chi qui al mare quindi ci tocchera tornare nella brumosa san paolo. Grazie comunque! rossana ti evocavo nella discussione sulla salute dei bambini in merito al morbillo. Hai mica visto? Smile grazie!


Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#22

Raff... fà una ricerchina in internet e vedi che troverai un sacco di immagini di candida per renderti conto se lo sfogo di Lilla è simile. In ogni caso, trova un altro pediatra.
Come dice Rossana, gli antibiotici, abbassando il sistema immunitario, facilitano l'attecchimento della candida...ma visto che lilla esce da giorni di febbre di cui non si è capito il motivo, meglio farla vedere.
Lavale i pannolini a più di 60 gradi, altrimenti le ritorna sempre. Magari, visto che siete al mare, comprale delle mutandine così respira di più.

...facci sapere....
Cita messaggio
#23

Ciao bella, sto usando gli usa e getta, forse e questo il poblema. Ho visto delle immagini, ma non si capisce bene. Provo per due giorni a mettere la pomata che mi ha consigliato e vediamo. Al massimo torno pima a san paolo e cerco un pediatra che mi convinca di piu. Grazie a tutte per ora

lilla 31/3/11
Cita messaggio
#24

Sto mettendo la pomata e la tengo tanto senza pannolino. Mi sembra che vada meglio. Smile

lilla 31/3/11
Cita messaggio
#25

Thumbup


(22-01-2012, 08:30 20)raffaella Ha scritto:  Sto mettendo la pomata e la tengo tanto senza pannolino. Mi sembra che vada meglio. Smile

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Chiara
22-11-2010, 02:00 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)