COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


sostegno da mamma a mamma lm&as
#11

Stamattina siamo di casa e forum Smile

Duqnue....

Parlando con loro ci dissero che volevano adottare un baby un po più grande.....definendolo più facile da gestire...
Anche se lei avrebbe tanto voluto allattare....

E li iniziamo a parlare....
C era anke mik che oramai è diventato un grande sostenitore....
Parlavamo del significato 'gestibile'.....
Di cosa può aver provato o vissuto quel baby,fino a quell età.... E dell'allattamento....
Tutto questo mentre Giada poppava e dopo un po ci si addormentò su...

E inizia raccontarle di tutte quelle mamme che hanno allattato i bimbi adottati....
Basta volerlo,come in tutte le cose....

Ha voluto ascoltare le mie testimonianze,ha avuto piacere di confrontarsi con una mamma che ha adottato e poi allattato,e infine ci siamo scambiate i numeri...
Già ieri mi ha scritto che non vede l'ora di rivedermi(sabato) così da parlare ancora e ancora e ancora....

Che bello raga....

Mi sento felice....mi sento.....non so....felice è riduttivo....mi sento bene.....

Baci a tutte....andiamo a fare colazione....aggiorno dopo gli altri


Ciauuuuuuuu

->love  001_wub
Cita messaggio
#12

Che bella cosa! Bravissima continua sempre cosi
Cita messaggio
#13

(25-06-2016, 08:24 20)Nuova Ha scritto:  Che bella cosa! Bravissima continua sempre cosi

Grazie kiss 001_wub Heart

->love  001_wub
Cita messaggio
#14

Bello! Brava!
Cita messaggio
#15

(29-06-2016, 05:27 17)domizia Ha scritto:  Bello! Brava!



Grazie Domi Smile

->love  001_wub
Cita messaggio
#16

001_wub ....

Ho conosciuto una mamma.....
Una donna meravigliosa....cresce sola il suo piccolino ...Gigi...


Già è difficile tutto....essere sola non aiuta....anzi....

Dice che l'altra sera mentre allattava vicino una rosticceria,ha ricevuto i consigli gratuiti di altre mamme su :
"Ma chi te lo fa fare? Che cn la dorme e hai più tempo per te!!!!!"


Ci credo! È pesante come il piombo!


"E poi oramai è solo acqua....te ne accorgi che è latte dai capelli e dalle unghie!!!!!!" Glare

Lol Lol

Io non sapevo se ridere o piangere Lol


È che la gente deve sempre parlare e dire la sua.....



Con la mamma poi abbiamo parlato per oltre un ora e,sinceramente non vedo l ora di vederla,.....


Le ho detto che al prossimo incontro le regalo un libro....

A me è stato regalato quando sono salita di livello...circa 9 anni e mezzo fa...

Il capo generale in Italia ci convocò per un convegno e ci disse che non potevamo essere leader senza aver letto questo opuscoletto...:


L'arte di tacere dell'abate dinouart(o raga se sbaglio consentitemelo!) Thumbup ...


C è una frase bellissima....che dice che per poter parlare bisogna tacere.....
Parlare bene significa parlare solo quando si ha qualcosa di interessante /intelligente da dire...

Ecc ecc...


Lo consiglio a tutte le "zie Marie" del caso che...non si accorgono che le loro parole pungenti possono interferire con il normale andamento delle cose!

Prima di parlare di mamme o di allattamento,dovrebbero conoscere quello di cui argomentano....

Se poi poco poco rivolgete loro una domanda del tipo :
"Ma tu cosa ne pensi di alimentazione complementare?"
(Giusto x fare un esempio e usare un parolone perché già autosvezzamento è più alla portata di tutti)

Loro restano senza parole xke' nn sanno cosa rispondere....

E quindi il quadretto di nonna,inciso sul cuoio...un giorno o l altro me lo farò stampare su una maglietta....
E scusate se lo ripeto:

NON MI DATE CONSIGLI...
SO SBAGLIARE DA ME Thumbup

->love  001_wub
Cita messaggio
#17

Oh raga buonasera....
Era un po che non ci si scrive!!!!

->love  001_wub
Cita messaggio
#18

Mik mi scherza un po.....ve lo dico a parole sue....
Lui si rivolge a Giada e le dice che mi ha trasformata....
Che prima ero mezza puritana e ora cammino con le tette di fuori !!!! Lol
Ve l ho detto ch erano parole sue! Wink

Cmq....un po è vero....
Allatto a richiesta d baby mia....quindi non appena inizia a urlare noncurante di dove i troviamo :
"Nenneeeeeee' nenn nne nenn nne"
Mi fermo e la do' Biggrin
Anche in spiaggia....spessissimo...
Inizialmente non capivo xke' non la voleva... Huh poi lampo d genio.....è. Salata! Dodgy quindi prima mi doccio e poi nenne'....

E fin ora è stato difficile per me incontrare "amiche di tette!" quando....tutt a un tratto.... Incontro una scena f e n o m e n a l e....

Sul lungo mare....
Mamma seduta alla pankina
Baby di ....bhu? Saranno stati 3 o 4 anni!
Dicevo baby in piedi e beveva!!!!
O meglio poppava.....

È stato bellissimo!!!!! Thumbup

Io stavo rientrando....anke un po d corsa....ma domani ci conosceremo di sicuro Thumbup


Vado a nanna....sono stanca...
....ancora niente cornetto!.....

->love  001_wub
Cita messaggio
#19

Ciaooo...anche a me capita di dover avere tanta pazienza con le domande inopportune delle persone,ma negli anni ho sviluppato la capacità di evitarle per farmi lasciare in pace...il problema è quando l interrogatorio arriva da parenti o amici dei miei e mi tocca rispondere e loro mi guardano come fossi un alieno...mi dispiace sconvolgerli ogni tanto ma vabbè...una cosa di cui kon mi sono mai capacitata è la domanda "allatti tu?" ma scusa non ti ho mai visto, mi incontri x strada che bella bambina e subito mi fai questa domanda? Non capisco come possa essere diventata una domanda di circostanza, dato che la risposta può racchiudere sentimenti ed emozioni anche pesanti da vivere per una mamma...mah...
È che io mi faccio sempre i fatti miei e parlo solo quando so le cose e soprattutto quando si richiede la mia opinione quindi certe cose non le capisco...

Ponce87 Heart
Cita messaggio
#20

Ps:che bella cosa che fai per le altre mamme!!!

Ponce87 Heart
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da elyza
16-12-2012, 09:26 09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)