COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


sostegno da mamma a mamma lm&as
#21

Oh mamma!!!! È la stessa domanda che fanno anke a me!!!


Ma mica si rendono conto.....

A parte che è una cosa naturalissima e con le domande inopportune la rendono "poco presente nella cultura"...
Ho letto ieri un post tornato in vita dove solo poche mammr allattano perché hanno la convinzione di non averne....di avere acqua...ecc ecc...


Sto studiando invece che solo .....S O L O due mamme su diecimila potrebbero (sottolineo) avere difficoltà ad allattare...



È che manca la giusta informazione....



Come avrai letto non posso parlaren ancora....me lo richiede l associazione e penso sia anke giusto così...
Ma intanto esulto per i miei progressi....



Pepepepepepepe pepepepepepepe
N attimo me la tiro Wink Wink Wink

Sto andando avanti come un treno...stupite loro...stupita io....
Ma quando voglio qualcosa sono così.....:
UNO SCOIATTOLINO
pciu pciu

->love  001_wub
Cita messaggio
#22

CHE BRAVAAAA...
Si devo ammettere che non ho capito benissimo la tua storia, anche se ho letto questo thread, quando avrai voglia/potrai, magari me la racconterai...un abbraccio

Ponce87 Heart
Cita messaggio
#23

(23-07-2016, 10:20 10)Ponce87 Ha scritto:  CHE BRAVAAAA...
Si devo ammettere che non ho capito benissimo la tua storia, anche se ho letto questo thread, quando avrai voglia/potrai, magari me la racconterai...un abbraccio




Huh Glare Dodgy
Ma come?????
E tutta la papela che t ho risposto sul diario di Giada????????????


Beccata 001_tt2 non l hai letta dunque!

->love  001_wub
Cita messaggio
#24

Letto adesso...ottima filosofia di vita...un abbraccio

Ponce87 Heart
Cita messaggio
#25

(23-07-2016, 08:43 20)Ponce87 Ha scritto:  Letto adesso...ottima filosofia di vita...un abbraccio





Thank Biggrin

->love  001_wub
Cita messaggio
#26

Buonaseeeeeeeraaaa Biggrin

¢a vas?




Noi bien!!!!
Anzi ...alla grande proprio....


Come sapete il nostro allattamento continua come sempre.....
Andiamo in acqua.... Dopo un po inizia a urlare :
"Nenneeeeee nennneeeee"


Lasciamo mik in acqua....viene da una settimana di stress....lavoro + viaggi ogni giorno x venire da noi....
Volevo si rilassasse un po....



Andiamo tranquille tranquille sotto l ombrellone....ho trovato la tecnica giusta Thumbup ....
Col bikini triangolino sposto il lato verso il braccio così x chi proprio non ha altro da fare,vede solo il costume Wink
Thumbup
....

Noi solitamente iniziamo destra....poi sinistra....poi d nuovo destra....poi o camminatina sulla battigia o di nuovo sinistra....

Dopo vari spostamenti....ehm...
Arriva una mamma con bimba piccolissima....tre mesi oggi!!!!!!
E indovinate un po......

Si chiama Giada!!!!!!! Thumbup

(Tranquilla amore....solo mamma ti ha chiamata così x il colore Wink)....

E abbiamo iniziato a parlare d lm....
È stata dolcissima.... Anche baby sua....
Si vede subito quando baby è serena che la mamma le trasmette serenità.....

Abbiamo parlato a lungo....poi siamo andate via....
Loro vengono solo la domenica e c siamo ripromesse d bere una mandorlata insieme



Dopo un po....siamo andati a salutare bimbo Lorenzo e mamma Marcella e lei ci ha presentato un papà con un piccolino di un mese e mezzo....Gabriele....
La mamma s era assentata ma il papà ci ha dato appuntamento a domani.....


Che bello essere mamma.....

->love  001_wub
Cita messaggio
#27

Ed eccomi qui ad approfondire un concetto....



Sabato da mik....

Arriva uno che da noi kiamano sovversivo.....con il figlio di 5/6 anni....

Penso ricorderete la moglie col baby di sei mesi che incontro spesso alla villetta.....

Baby chiede nenne'(oramai dovunque siamo inizia a gridare nenneeeeeee) mi metto con la poltrona di spalle vicina la cassa e le.do il seno.....


Ora....in un ambiente maskile buonsenso vuole che ognuno si faccia i fatti suoi!


E INVECE NO! Scared

Sovversivo inizia a gridare(scusate la crudezza):
"Cacciacci sta minna che orami tena vint anni"(toglile il seno k oramai ha 20 anni!)



Ora....uno per quanto sei cliente di mio marito io non ti conosco
Due sei di un volgare spregievole
Tre tua suocera fa la puericultrice ...
Quattro la moglie ha allattato fino a due anni e mezzo!!!!!!!! Scared



Quindi io armata di buona pazienza....anke perché poco poco rispondevo a un cliente ne vedevamo delle belle in casa mia....gli rispondo:
"Forse ti sfugge qualcosa....
Parli mai con tua moglie?
No perché lei mi ha detto che il primo lo ha allattato fino a due anni e mezzo e con l ultimo(6mesi) vuol ripetersi!"


Baby mia intanto crolla e s addormenta.
Lui mi viene vicino alzando la voce e chiamando la moglie al Cell

Gli dico almeno 5/6 volte di spostarsi che svegliava baby!

->love  001_wub
Cita messaggio
#28

Lui insisteva sul fatto che baby dorme con noi...


CIOÈ??????? SARANNO ANKE FATTI MIEI?????


con la.storia che prima dei venti anni non uscirà dal letto


E QUINDI???? STIAMO SEMPRE PARLANDO DEL LETTO MIO!

che il suo dorme dalle.8 di sera alle 8 di mattina....??????????? Blink


E qui rispondo io:
"Stai dicendo ttt questo....neanche dovessi allattare tu mia figlia!.
E cmq non ci credo che baby prende solo lm e dorme dodici ore a sei mesi"


Lui insisteva che aveva ragione che questo che quello....

Chiama la moglie in viva voce e lei?

"Oh no!!!! Io allatto ma solo di giorno....la notte dormo!" Thumbup Lol Lol






Ahahahah

Ok.... abbiamo capito tutto....oltre a sorridere non ho fatto altro....


Mik poi a casa mi diceva di non prendermela ...
"Cosa ne vuoi di uno che non sa neanche di cosa sta parlando?"



Effettivamente è così....solo che io c ho sto brutto carattere che cmq ci resto male....

->love  001_wub
Cita messaggio
#29

Buongiorno bella gente....

So che devo aggiornare da una vita....
Ma non sto avendo testa.....



Come sapete stiamo frequentando una villetta nuova, è stata inaugurata a metà luglio in centro città...,per bimbi diversamente abili....

È dawero bella e fatta bene....

Sto conoscendo tantissime mamme....

A voi lo dico Scared ....io con i nomi ho un deficit!!! Li dimentico dopo due secondi!!!! Lol

Quindi è ttt un ciao cara ciao bella.....


Appena ho un attimo o finisco presto d lavorare(ancora non abbiamo iniziato ufficialmente ,)porto baby a giocare....


In particolare ho conosciuto la mamma di MariaInes....

Eravamo all''altalena con baby....
Di fianco arriva la piccina....
Iniziamo a parlare dei primi giorni di asilo....

Come si trova....

Come non si trova....



I bimbi sono la bocca della verità....quindi parlando le ponevo domande che un po' risolvessero i miei dubbi....

La piccola mi ha detto che le maestre sono mamme....giovani...belle....ma che non giocano con loro per sono maestre!(ovvio! A me è uscita la domanda !!!! Lei mi ha risposto con sufficienza come per dire :::"ma non lo sai che le maestre non giocano????" Lol )


Dopo circa dieci minuti di dialogo si avvicina la mamma....

->love  001_wub
Cita messaggio
#30

Ciao scoiattolo...e Giadina...ancora dovevo leggere tutto e l'ho letto tutto d'un fiato...alla faccia! ? Partiamo dall'inizio...non ho capito tanto il discorso delle associazioni ma sono contenta che alla fine hai trovato delle persone vere che ti hanno dato sostengo in quello che fai...anche io ho preso la fascia ma tata Aurora c'è stata molto poco, sarà xke non sta ferma un secondo sarà che io ero cmq terrorizzata che cadesse ora la fascia è la e mia figlia è in braccio a me lo stesso, tante ragazze che conosco la usano e strausano , alcune si sono votate anche al pannolino lavabile, io non me la sono sentita e sto bene così...cmq sia le persone non si smentiscono mai, quando si tratta di soldi te lo mettono nel posteriore senza vaselina il problema sta nel fatto che le persone sensibili come te e me che magari ci mettono anima e cuore in quello che fanno ci perdono tempo e vita dietro vogliono che tutto sia perfetto alla fin fine ci stanno male...vengono deluse e questo fa una rabbia assurda! Io ho internet e senza diciamo che mi sentirei persa xke primo l'ho usato tanto in gravidanza se magari avevo qualche dubbio lo consultavo, ora con tata idem, poi io compro tantissimo in internet quanto meno per il vantaggio di grossi sconti e della roba direttamente a casa...non ho Facebook, Twitter Instagram, chi vuole e ha il mio numero mi chiama sul cell,e da lì capisci davvero chi ci tiene a te xke il "mi piace" la gente se lo può attaccare sai dove? anche quest'anno ho ricevuto auguri in ritardo per il mio compleanno e la scusa è stata "eh ma tu non hai fb è difficile ricordarsi quando fai gli anni" si vabbè un caro vecchio calendario ce L abbiamo tutti, il macellaio te lo dà alla fine di ogni anno, persino il cinese dell'asporto te lo lascia nella borsa...la gente ho capito che è così, finché taci e acconsentì va sempre tutto bene...per loro!altra cosa...
Sto leggendo scusate, ma la mamma sono io! (Preso da internet) un manuale per mandare affanncuore persone come il "signore" che non sa neanche se è stato lui a mettere incinta la moglie o se è stato il postino...ma la gente xke apre la bocca X sparare cavolate? Xke deve sempre impicciarsi degli affari degli altri se poi i problemi veri ce li ha già in casa? Anche Aurora dorme con noi e pare che commettiamo sacrilegio a volerla con noi, perché noi la VOGLIAMO NEL LETTONE CON NOI, sentire i suoi piedini che ci cercano ci appaga del fatto di dormire con un occhio aperto per paura di schiacciarla e tutto il resto..neanche mi soffermo sull'allattamento...allattare è vita, purtroppo ci dimentichiamo che siamo mammiferi...(mammìfero agg. e s. m. [comp. del lat. mamma «mammella» e -fero; propr. «fornito di mammelle»]. – Appartenente alla classe dei mammiferi: l’uomo è un m. cit.da enciclopedia treccani) bon chiarito ciò...W LA TETTA!!!!!
Forse sarò andata anche fuori argomento, forse tutto quello che ho scritto non centra nulla...scoiattolo perdonami ma mi sono fatta prendere la mano...anzi le dita! ?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da elyza
16-12-2012, 09:26 09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)