COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Stokke trip trap
#51

ok.. vedrò fin quando riesco a farcela stare!!! Agnese è già altissima... 67-70 cm

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#52

Mah, guarda Giorgia e' sicuramente piu' alta di 70cm e ci sta tranquilla in altezza. Ho anche controllato il sito stokke: il piano di seduta sta nella prima scanalatura fino a tre anni. E' confermato che i gomiti devono stare sopra il tavolo... pensa che comunque nel concetto iniziale i bambini nel tripp trapp ci potevano stare dopo gli otto mesi (la sedia originale- senza baby estensioni di sorta), ed erano bambini svedesi 001_smile, quindi non particolarmente bassi... Il concetto e' completamente diverso rispetto ai seggioloni "normali": lo schienale arriva a meta' schiena...
Io penso di aver cominciato ad abbassare la seduta, col mio primo bambino, che e' alto, almeno dopo i due anni (forse tra i due e i tre)....quello che si abbassa, man mano che crescono, e' il poggiapiedi.


(12-09-2011, 09:28 21)Dora Ortelli Ha scritto:  ok.. vedrò fin quando riesco a farcela stare!!! Agnese è già altissima... 67-70 cm


Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#53

io anche la seduta l'ho lasciata lì finora, ho un po' mutato la sua sporgenza e fatto scendere il poggiapiedi (che adesso è alla seconda posizione dopo il ferro nero che tiene unite le due parti)... Tobia ha sedici mesi

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#54

ok grazie......
allora si vede che l'hanno ideato così....
io vedremo fin quando riesco a farcela stare... tra cosciotte e altezza!!!!!!!!!!!
grazie a tutte!!

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)