COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


suocera e pediatra...l'incubo!!!!
#21

(20-08-2011, 12:51 12)cancy Ha scritto:  il problema è non finire tutti a mangiare brodo vegetale e liofilizzati!
tremo alla sola idea...
339
Cita messaggio
#22

Ecco appunto: adattare il pasto della famiglia non vuol dire mettersi noi a mangiare liofilizzati, per noi è stato fare le stelline col sugo per tutti e mangiare spesso (anche ora, è pigro a masticare) carne trita.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#23

ovviamente non c'è nessun problema a mangiare minesrina tutti... am se la proproni ad agosto con 40 gradi a pranzo io magari non mangio!!!! era una chiara provocazione per dirmi: se tu continui a dare da mangiare a tua figlia cose da grandi io cucino x tutti cose x piccoli.....

cmq si sta pian piano rassegnando......

effettivamene ha agione mio marito quando dice: "lasciala parlare tanto la madre sei tu e decidi tu"..

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#24

Ciao Dora ,anche il mio compl e' il 4 ottobre hihi.
Cmq per la suocera hai ragione, puo far cio che vuole ma nn deve rompere, e cmq sei tu la madre e quindi fino ad un certo punto secondo me puo far come vuole.
Per il latte, io fortunatamente ( diciamo cosi per la piccola) nn lavoro ma le volte che mi sono tirata il latte non e' stato molto facile.Ne usciva poco anche perche isabel ciuccia spesso.Anche ora che diciamo mangiucchia, alla fine la tetta ha il sopravvento.Ma se non ti pesa continua cosi.
Anche qui da me i pediatri mettono a dieta,ma scusa mica siamo tutti uguali.Pensa che la mia mi ha fatto venire le paranoie perche i primi 4 mesi mia figlia era una polpetta,poi si e' assestato un po il peso.Metteva 1 kg al mese poi e' passata a 2 etti se non di meno.Invece di dirmi meglio cosi se no qui ti diventa una balena, mi fa :" signora ma le faccia piu sostanziose ste pappine".Per fortuna dopo 1 mesetto circa ho letto qualcosa sull AS ed ora sono tranquilla e la mia piccolina mangia sempre piu volentieri.Io la vedo felice e mi va bene cosi.

[Immagine: 1x00umwtnuzj9mzd.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)