COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


testimone d as
#31

Continua alla grande......

Pepepepepepeepe...

Ieri mattina abbiamo addirittura avuto una svolta...
Forse-mantengo il condizionale perché con la sfiga che ho sono diventata un po S.Tommaso.....-
Dicevamo....forse riusciamo a fare fare un incontro qui

Pepepepepepepepe
Scusate se nel frattempo

->love  001_wub
Cita messaggio
#32

(21-05-2016, 12:06 12)celeste1393 Ha scritto:  Continua alla grande......

Pepepepepepeepe...

Ieri mattina abbiamo addirittura avuto una svolta...
Forse-mantengo il condizionale perché con la sfiga che ho sono diventata un po S.Tommaso.....-
Dicevamo....forse riusciamo a fare fare un incontro qui

Pepepepepepepepe
Scusate se nel frattempo




-mi s imballa il cell consigli su uno nuovo????-



Dicevo....



Pepepepepepepepep Thumbup
Lol
Scusate se nel frattempo faccio i salti di gioia Heart



Penso che invitero' talmente tante mamme-e mi auguro che vengano- che dovremo tenerci in braccio l una con le altre...... Thumbup Scared




Bhe....che dire.....

Incrociate le dita per me Smile

->love  001_wub
Cita messaggio
#33

Ed ecco come anke qst fine settimana ho portato un po d as in giro.....venerdi a Roma rientrerà una nonna desiderosa di far assaggiare le sue prelibatezze al nipotino di 14 mesi....
Ieri sera non riuscivo a prendere sonno.....io...Giada finalmente dormiva.....
Sono andata a fare due passi sulla sabbia e ho incontrato la sig.Marisa....
Abbiamo parlato a lungo....
Anke perché alla domanda 'cosa mangia? Io rispondo ' ttt qll ke mangiamo noi!...
Ma puntualmente arriva la seconda domanda....'quindi cosa?...


E bhe....se domandi.....io rispondo!!!!!


Il vero problema con me è che la mia risposta non ha mai fine.....specie se non riesco a dormire.....

E fu così che parlammo mooooolto dettagliatamente di as d giada dagli inizi fino ad ora.....e quasi quattro mesi sono lunghi eh!


Hihi abbiamo parlato per oltre un ora.....sapere che lei dopo aver visto Giada mangiare non vedeva l ora d far mangiare il nipotino è stato bellissimo.....

Io invece stamattina sono uno zombie

->love  001_wub
Cita messaggio
#34

Crying Crying Crying
Noooooooooooooooooo


Mentre organizzavo l incontro non mi rendevo conto che l estate arrivava..... Dodgy
Tutto rimandato a settembre Crying
Avevo sparso la voce....detto forse forse a duecento mamme!!!!,,


Vabbo.....due mesi in più per organizzarci...... Biggrin



Intanto la testimonianza prosegue..... Thumbup

Giada rende omaggio ad as più di quanto possa farlo io..... Lol
Praticamente i proprietari del risto sono diventati giada dipendenti e ogni volta che andiamo da loro...

Ehm...ultimamente spesso.....vengono a guardarla....l ultima volta(nn ieri,l altra), hanno portato baby loro....com è caruccio!!!! Capello a casketto stile nino.....

Mo scappo....ciauuu

->love  001_wub
Cita messaggio
#35

Ciauuuuuu

Aggiorno brevemente...
Da sabato a martedi da i primi di maggio stiamo andando al villaggio....
Ogni settimana incontriamo gente nuova...

Da ogni parte d Italia....

Tutti ma proprio tutti vogliono conoscere Giada....
Eppure ci sono taaaaanti bimbi... Biggrin
Ma lei è ......non so...

Fatto sta che anche il direttore ha voluto conoscerla....

Noi capitiamo spesso a Roma x lavoro e ci ha invitato ad andarlo a trovare....loro non possono avere bimbi....

Ma di questo ....se riesco....ne parlo nell altro post....


Parlo a tutte le mamme di as....anche perché tutte domandano.....


Mik a volte è più risolutivo.....ad una signora che ci pressava abbastanza ad un certo punto le ha detto::::

"Signo' ma nonnata sii mangiava l'omogggggenizzzzati?
No e manco figliamma!"

Ok....calabrese doc Thumbup

Funziona!!!!!

Baciii a presto...vado ad aggiornare l altro

->love  001_wub
Cita messaggio
#36

Cmq mi piacerbbe che anche voi mi scriveste sul post le vostre testimonianze di as.....

Perché sono sicura che tutto il mondo è paese!

Possibile che vedono i vostri figli che mangiano e non vi ripropongono le solite filastrocche?

Su mamme....testimoniate

->love  001_wub
Cita messaggio
#37

Testimone di as per molti ma non per tutti Blink


L'altra sera vengono amici a cena....ci troviamo da mik x poi salire insieme a casa....

La scena è questa:

Baby mia top e fuseaux pinocchietto.....fuori circa 34° secco....
Baby loro in macchina x non prendere freddo Blink Lol
Canottiera top felpa e giubbino....

Ok....

Nonostante qui faccia faccette sorrisini e pepepepepepepe,nella vita sono molto tranquilla e non mi piace giudicare anke perché non mi piace essere giudicata.

Penso sempre che ognuno ha il diritto di vivere come vuole e può...

E INVECE NO!!!!!


Arriviamo a casa ....mi fanno chiudere tutto....
Ok...gli ospiti da noi sono sacri.....solo che.....


M HANNU PORTATO FINITAAAAAAAAA

ERO ALLA FRUTTA!!!!!!!!!! Scared

perché non gridi Giada?
Come ? Libri? Montessori?
E chi sono? No...no a casa nostra vedi gli schiaffoni come volano....
Che se no mica s impara!!!!!
Che poi vedi appena cresce...
Che poi ti rendi conto appena cammina...
E non dire che non ti abbiamo avvisata!!!!!!






Mik è arrivato dopo due ore.....
Io sempre calma e sorridente.....anche perché cmq gli voglio bene.....sono cari amici....ma non ci siamo mai confrontati sui baby ....
La loro 18 mesi ma da quando è nata ci siamo visti due volte incluso questa perché è sempre( e non è un esageraZione) malata!!!!


Alle 19 precise ha iniziato a farle la pappina.....bavaglione enorme..... Imboccata fino all ultimo.....ah....in macchina aveva mangiato i fonzies....


E Giada????
Non la fai cenare?


Io....si,dopo insieme a noi.....

E giù su tutti i pericoli possibili e immaginabili del cibo e sull assurdità di fare scegliere a Giada cosa mangiare invece

->love  001_wub
Cita messaggio
#38

Di darle il pappone!!!!!


Io sempre più calma.....

Baby cade.....va lui pam!!!!!! Sberla!!!!!!!!


Mi si sono rizzati i peli....

Lui a me....hai visto? Così si fa così dopo non

->love  001_wub
Cita messaggio
#39

Lo fa più.......




Ho provato raga....a parlare piano....a parlare di noi....di altre mamme....della disciplina dolce.....


M ha detto di buttare i libri!!!!!

Poi finalmente è arrivato Mik......



Una serata da incubo....



Quando poi sono andati via mik ha detto di non prendermela.....sono i classici tipi che giudicano tutto ma loro si sentono perfetti.


La cosa bella è che io racconto la mia esperienza,o meglio....Giada parla da sola quando la guardano....

Non mi sognerei mai di dire ad un genitore "tu sbagli io sono nel giusto"....
Mi piace parlare delle cose....ci si confronta e dalle discussioni creative ognuno trae il meglio....











....poi stamattina l'affisso dei piedi nudi!

Giada avrà le scarpe quando inizierà a camminare....non prima....per me sono una tortura....

E come al solito tutti devono dire la loro....
Gente che se dico bobux non sa neanche di cosa parlo però sono certi che i neonati nascono con le scarpe!


Bha!.....



Come premesso.....x molti ma non per tutti....

->love  001_wub
Cita messaggio
#40

I commenti sul modo di mangiare e sul cosa mangiava la mia bimba erano all'ordine del minuto, ma soprattutto su quanto scellerata fosse la sua mamma che pensava di saperne più di tutti soprattutto più dei medici. Pazza a sfidare le allergie, incosciente a rischiare di farla strozzare ogni secondo, matta da non tenere conto che il suo piccolo stomaco aveva bisogno di premure e attenzioni e che non avrebbe mai dormito perché non avrebbe potuto digerire, avrebbe avuto mal di pancia...uff continuo? Però portarla con noi al ristorante o in vacanza o in qualunque posto avendo la libertà di ordinare una fettina ai ferri o scegliere dal menù con il primo pensiero di scegliere qualcosa che a lei avrebbe fatto piacere è stupendo. Gli altri? Si, guardano, si meravigliano, sorridono...ma chissà in fondo in fondo continuano a pensare che tanto siamo dei pazzi e magari esibizionisti, boh, non saprei. Quindi io ho sempre avuto un atteggiamento naturale, ho apprezzato i complimenti ed ho sopportato le "raccomandazioni". In fondo questo è un percorso che riguarda me, ed io ho dovuto conoscerlo e poi affrontare le mie paure per poterci credere. E se non avessi avuto la guida paziente della mia bambina che mi ha insegnato come fare, non avrei imparato a far guidare lei. Come posso spiegare questo a chi non mi conosce o a chi non ha interesse di saperne di più senza passare per pazza?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)