COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


testimone d as
#51

(29-06-2016, 10:50 10)Nuova Ha scritto:  Scusa i punti interrogativi sono usciti da soli...in realtà erano faccine sorridenti!! Condivido tutto, ma il tipo di 45 anni mi ha fatto troppo ridere




Ciauuuu Biggrin
È una condanna la mia!!!!
Già sembro piccina....poi sono bassa.....o alta....dipende dai punti di vista...1.54, ma mi piace arrotondare x difetto 1,50!!!
E credimi che si sentono tutti -ma proprio tutti- autorizzati a dire la loro!!!!

Mik mi scherza un sacco quando glieli racconto....
Quest inverno ho avuto un incontro alle 8.30, appuntamento al bar....Giada nel passeggino .a tavolo con due clienti,entroa prendere dell acqua,avevo la coda ...un signore apostrofa il mio "tirare filone da scuola!!!!!!! Scared "
Peccato che ho finito con l università che sono quasi dieci anni!!!!!!!!!

Ti dicevo....
Mik ne ride un sacco di sta cosa....
Io dipende dai momenti....

Quando magari non mi prendono sul serio solo per l'aspetto un po ci sto giù....


2/3 anni fa ho seguito una cliente che quando m ha visto m ha detto:
"Ciao,io aspetto il tuo capo!!!!!!!!!!"

Io sorridendo....:
"Ciao sono io il capo!"

->love  001_wub
Cita messaggio
#52

Cmq......
Stiamk vedendo di organizzare un incontro qui x ottobre....

Quando viene poi te lo faccio raccontare da Arkadian!
Wink

->love  001_wub
Cita messaggio
#53

Troppo da ridere! Io comunque sono di carattere gioviale, spesso se mi dicono qualcosa di strano mi viene subito da ridere e faccio una bella risata in faccia a tutti! :-D
Cita messaggio
#54

Ahahah a me piacerebbe ma non sempre posso Wink

->love  001_wub
Cita messaggio
#55

Delusione....

Profonda amarezza....

Non comprendo perché dobbiamo sempre distinguerci per essere ultimi!


Anche la seconda è sfumata Thumbdown ....

Chiamo....sempre io....

Già gli anni d esperienza insegnano che quando cerchi sempre tu d altro lato c è poco interesse/superficialità....

Vabbe....è una cosa che interessa a me e ci provo lo stesso....

1 incontro....parliamo ok,ti faccio sapere io anzi no chiamami tu...
2 incontro....io mi presento,come sempre in anticipo....sotto la pioggia....lei mi da buca!!!!! Scared

La chiamo...."dottoressa sono arrivata........"
Lei "eh non ti ho avvisata ho avuto un imprevisto...."



Nella vita ci vuole rispetto...
In tutto....
Se io manco ad un impegno o mi si rompe la macchina/incidente/causa di forza maggiore reale,o sono sempre presente.....

Io disdico lavoro,scendo con Giada,quindi cmq un po di rispetto anche x baby mia visto che la dottoressa in questione è pediatra...

E INVECE NO!!!!!! Scared

->love  001_wub
Cita messaggio
#56

Duuunque.....

Chiamo....rifiuta chiamata....ci sentiamo x msg....pressing cco sto wazup....

È così difficile esprimermi???? Dodgy bho????

Non ho waZup e da poco informata non so neanche come si scrive e neanche m interessa saperlo

->love  001_wub
Cita messaggio
#57

Sorry raga....

Volevo sfogarmi ma poi siamo arrivati al risto....
Cena d lavoro....


Che a dirla tutta fra la delusione e il fatto che 3 giorni su 7 mangiamo fuori +1di pizza un po non ne posso più.....
Necessito della mia cucina 001_tt1 ...

Torniamo a noi....

Arrivo alla città dei ragaZzi,dopo aver rinunciato ad altri due impegni fuori città (di lavoro), e lei?????
Non c era!!!!




La chiamo e mi fa che lei è dottoressa e se ha imprevisti non è tenuta a informare Scared Mad Scared Mad

Di cosa stiamo parlando????????

Io ho baby piccola,con 37 gradi,lavoro messo da parte x incontrarci dove dici tu all ora che dici e mi fai così?????



Quindi molto elegantemente le ho detto che erano due volte che mi dava buca e che se voleva realmente coinvolgermi nella sua associazione mi avrebbe fatto sapere lei...

E lei????
"Ho parlato con le socie...se tu vuoi invitiamo questo amico tuo???????????????

--ma quale amico????- sorry Arkadian ma non ti reputo un amico

A spese tue e noi ti prestiamo il proiettore?????????????????"



Cioè .....farsi belle su di me.... Scared Thumbdown !!!!!



Che se devo fare tutto io unproiettore lo trovo !!!!!

Cmq.....

Crescere insieme????? Lol



Ma possibile che incontro solo persone venali e legate ai soldi? O a st internet????


Che fine hanno fatto i valori di una volta????

Mia nonna fra le tante cose che mi ha trasmesso,mi ha insegnato l'importanza della mia parola!

Se dico una cosa o prendo un impegno devo portarlo a termine cascasse il mondo!

Possibile che la gente si riempie la bocca di paroloni e con un nonnulla manda tutto all'aria come se niente fosse????


Poi ancora cco sta storia del titolo!!!


Spero legga che lei potrà anche essere dottoressa ma siamo lontani anni luce!!!!!!
Io rispetto le persone e se non sono interessata a qualcosa ne prendo le distanze....



Cmq....che rileggendomi mi sento un po così..... E principalmente mangio le parole x la fretta di scrivere.....

Solo tanta delusione

->love  001_wub
Cita messaggio
#58

Magari può farsi chiamare dottoressa, ma ha senz'altro perso il ben più gratificante titolo di signora!
Cita messaggio
#59

(01-07-2016, 11:29 11)Nuova Ha scritto:  Magari può farsi chiamare dottoressa, ma ha senz'altro perso il ben più gratificante titolo di signora!





Pciu pciu pciu 001_tt1

->love  001_wub
Cita messaggio
#60

Ed eccomi di nuovo alla riscossa!


Poropoporopoporopoppopo


Spiaggia....
Succede sempre a me.....ho la capacità di attirare gente! Scared

Si avvicina questa mamma con baby in braccio che ha compiuto un anno a maggio(non fatemi calcolare che ho un mare d cose da fare

Lei .mi fa:"che bei cosciotti !!!! Ma quante pappe mangi?
Io :"nessuna,tutto latte di mamma sua!"




Ok ok non fate quelle facce così Scared !!!!
È vero!
Giada è arrivata cccoi cosciotti ad iniziare as e in quasi sei mesi (esagerati perché spesso prende solo mollichine) di as,ha preso poco rispetto ai quasi 8 kg solo col mio latte!


E lei che rincara:
"Ma quindi non l hai svezzata? Mangia solo latte tuo?"(so k è errato ma riporto parola x parola...)

Io....(sinceramente a metà fra l infastidito e la superiore Thumbup )


----parentesi ...
Infastidita xke' sta storia ke la gente viene solo a sboccare da me mi da noia----
-----superiore xke' siamo fighissime Thumbup ----


Io:"svezzamento per noi è il termine del seno....
Per questo è piccolina ancora (con tanto di carezza a baby mia e di faccetta ingenua Thumbup  Lol )
Se poi intendi il cibo solido ,si,noi abbiamo preferito l alimentazione complementare a richiesta!"

Scared  Scared
Lei e l altra con baby di dieci mesi!



E io :"eh si l autosvezzamento!"

E l altra:"ah si va di moda ora!" Mad  Sneaky2

->love  001_wub
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)