COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


testimone d as
#71

Mitica!!! Saluti dal Trentino! Ho visto la foto di giada, di là, bellissima! Ma anche a voi quando andate al ristorante chiedono sempre se volete il menu alternativo per il bambino? A mw vogliono rifilare sempre pasta al pomodoro, che Leo ci va pazzo, ma se volevo fargli mangiare pasta al pomodoro me ne stavo a casa, no?
Cita messaggio
#72

(23-07-2016, 04:06 16)domizia Ha scritto:  Mitica!!! Saluti dal Trentino!  Ho visto la foto di giada, di là,  bellissima! Ma anche a voi quando andate al ristorante chiedono sempre se volete il menu alternativo per il bambino? A mw vogliono rifilare sempre pasta al pomodoro, che Leo ci va pazzo, ma se volevo fargli mangiare pasta al pomodoro me ne stavo a casa, no?




Ciauuuuu
Scusa il ritardo ma non mi arrivano più le mail con le notifiche!!!!

Succede anke a te?

Grazie.....
Gioia di mamma! Io sono strafatta d lei 001_wub ....

Che bello !!! Ho conosciuto in qst gg una mamma del trentino....mi ha detto che fa i gelati sul lago....(io mai stata.....quindi di più nn saprei dirti....)




Da noi non lo propongono x vari motivi:
1) vedono Giada come piccola e s aspettano che io estragga un bibe dalla sacca!!!! Scared

2) così paghi di più Scared

Cmq si,hai ragione....pasta al pomodoro la mangia a casa.....
Noi facciamo la purea in estate(intorno al 10/13 agosto) ...sarebbe il sugo.....x tutto l inverno....ne facciamo diversi quintali...e ci andiamo tutti(io nonna mamma ecc ecc....)




Volevo dirti.....non sto avendo tanto tempo....ma leggo sempre Leo....


A noi non succede!
Non so se magari ci arriveremo quando sarà più grande?

Al momento le piace mangiare...
L unica cosa che fa (ma non sempre).... Strofina gli occhi come x dire "ho sonno" ma non è vero...lo fa x capire cosa c è in tavola!!!! Poi mangia...


Il cibo lei lo ha buttato pokissime volte ma quando eravamo agli inizi....amava scaraventare ttt a terra....(ma noi snz giornali o altro....)...
Ora invece le piace strappare la carta ....tutta....

Diabolik Crying
Vogue! Il quotidiano! Basta che capisce che si può strappare.....

Anke i tovagliolini della ciambella!!!!!!!!!! Lol



Aggiornaci su come va....

->love  001_wub
Cita messaggio
#73

Ah..e buona vacanza.....



P.s. che sono i candeli?

->love  001_wub
Cita messaggio
#74

BELLE SODDISFAZIONI.......



sono oramai 4/5 giorni che ci conosciamo con questi nuovi amici del trentino eh????? Biggrin

Dopo il primo giorno passato a scrutarci....
Il secondo a parlare di noi
Il terzo a chiedermi come mi comporto e consigli....

Al quarto(ieri) ha lasciato che bimbo Lorenzo stesse in spiaggia con noi Thumbup


Quindi sono fiera delle parole usate,a volte un po così....
Ma alla fine il messaggio è arrivato... Thumbup
Le persone ripongono in me e anke in mik fiducia....da sempre....
A parole loro esprimo allegria e simpatia.... Thumbup


Quindi n attimo me la tiro!



Per me è stato un gesto importante....anche perché c era un bel po a dividerci,inclusa una t che impediva la.visuale....
Sono contenta di tutto quello che sono riuscita a trasmetterle....
Le parlo tanto di as...

Oggi ho vistoa differenza....

Mamma Marcella con bimbo Lorenzo(superwow) ,bimbo emanuele,il fratellino piccolino e la sorella con il cognato,sono venuti da noi!

Ne sono stata molto felice....siamo stati alla bassa insieme a giocare con baby mia che voleva rincorrere in acqua emanuele!!!!

Le ho parlato un sacco di as.....
Penso che si è sempre in tempo x iniziare....

->love  001_wub
Cita messaggio
#75

Brava, brava! Ho scritto candeli? Il correttore automatico non conosce la gastronomia italiana! Ah ah a! I canederli sono una via di mezzo tra gnocchi e polpette. Si fanno con il pane raffermo e sono tipici trentini. Di solito dentro c'è lo speck, oppure verdure, formaggi...si cuociono in brodo oppure in bianco...insomma una squisitezza!
Cita messaggio
#76

(25-07-2016, 02:45 14)domizia Ha scritto:  Brava, brava! Ho scritto candeli? Il correttore automatico non conosce la gastronomia italiana! Ah ah a! I canederli sono una via di mezzo tra gnocchi e polpette. Si fanno con il pane raffermo e sono tipici trentini. Di solito dentro  c'è lo speck, oppure verdure, formaggi...si cuociono in brodo oppure in bianco...insomma una squisitezza!

No
No!!! Forse ho scritto male io...
Leggo i post quando posso e rispondo appena ho un attimo....


Sembrano così buoni....la scrivi la ricetta?

->love  001_wub
Cita messaggio
#77

La ricetta per farli non la conosco, a casa non li ho mai fatti, anche se a senso non dovrebbe essere difficile, qui si trovano al banco gastronomia del supermercato già fatti, solo da cuocere e condire..
Cita messaggio
#78

Io ho una ricetta ma non l ho mai sperimentata ma mi sembra buona...è che se non li hai mai assaggiati è difficile azzeccare la consistenza

Ponce87 Heart
Cita messaggio
#79

(25-07-2016, 04:33 16)Ponce87 Ha scritto:  Io ho una ricetta ma non l ho mai sperimentata ma mi sembra buona...è che se non li hai mai assaggiati è difficile azzeccare la consistenza

Ciauuuu pensavo proprio a te quando leggevo di Domi....

Come dev essere la consistenza?


Perché non la pubblichi???


Domi cco ttt quello che scrivi mi fai venire una fame e tanta curiosità...

->love  001_wub
Cita messaggio
#80

Ciao! La consistenza deve essere tipo quella di una polpetta. Quelli che ho mangiato ieri al ristorante, ad esempio, secondo me erano troppo molli e c'era un eccesso di burro nel condimento. Però parere mio.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)