COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Vasino o riduttore (per i più piccini)?
#11

Guarda, il vasino da viaggio (il nostro si chiama potette) è una MANNA DAL CIELO!!!! Noi l'abbiamo usato da sempre e quando stavamo in giro era comodissimo metterci BM sopra e via i sacchetti usa e getta non li abbiamo mai usati. Quando c'era la necessità (tipo due volte) usavamo i sacchetti di plastica, che ci vanno benissimo, con un po' di carta igienica dentro.
Usarlo sul water aveva lo stesso problema di ogni altro riduttore... lei era troppo piccola per starci comoda, però in giro... ti dico, nel nostro caso sono stati soldi spesi veramente bene, tant'è che p nella mia lista di cose che ricomprerei (anche se chiaramente non ne ho bisogno).

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#12

io di riduttori ne ho riportati al negozio tre più uno che era il mio di quando ero piccola (niente spesa, tanta resa) perchè "ballavano" tutti. In realtà ho scoperto che quelli solo riduttore sono solo per i wc con seduta ovale e non quadrata dietro come ho io e quindi non mi vanno bene. Quando avevo il pancione ed ero a fine gravidanza ho preso un riduttore che in realtà ha due gradini e pure il vasino e costa un botto (più di 30 euro).
Tornando indietro, calcolando che l'ho usato non poco di più... beh, non lo ricomprerei. E passerei direttamente da mamma riduttore umano a "mamma, da sola, vai via che mi devo concentrare" Blink
Cita messaggio
#13

Questo come lo vedete??
Non so veramente che fare..... Anche se non ho per niente fretta.... Non so se prendere vasino e riduttore base e spender poco o cercare qualcosa di più geniale... Mhà.... Per ora riduttore umano....
Tra l'altro non so neanche cosa prendere x fare il bagnetto.... Io avevo pensato al flipper...mi Are si chiami così... Quel cestello da ancorare alla vasca da bagno...
Non avevo messo il link...
http://www.bimbomarket.it/riduttore-wc-m...P13737.htm

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#14

(31-08-2011, 10:37 22)Dora Ortelli Ha scritto:  Questo come lo vedete??
Non so veramente che fare..... Anche se non ho per niente fretta.... Non so se prendere vasino e riduttore base e spender poco o cercare qualcosa di più geniale... Mhà.... Per ora riduttore umano....
Tra l'altro non so neanche cosa prendere x fare il bagnetto.... Io avevo pensato al flipper...mi Are si chiami così... Quel cestello da ancorare alla vasca da bagno...
Non avevo messo il link...
http://www.bimbomarket.it/riduttore-wc-m...P13737.htm

Dico solo... €36.50????ScaredScaredScared

Noi abbiamo comprato il vasino dell'Ikea (€2), poi un altro in farmacia/supermercato (€3), così uno stava di sopra e uno di sotto.
Potette è costato qualcosa tipo €18, non ricordo di preciso.
Ora è appena arrivato un riduttore Baby Bjorn così sta più fermo sul water, dato che ora fa tutto da sola (con potette c'è il rischio che scivoli, anche se devo ammettere non mi pareva molto probabile...).

Quell'affare mi sembra un grande impiccio da avere in bagno, a meno che non lo abbiate molto, ma molto grande.

Come dice Arisa... "Semplicità..."

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#15

è quello che ho preso io!!!!! Se vuoi te lo vendo, praticamente nuovo... Laugh E' molto ingombrante, verissimo, ma per noi era l'unico che andava bene con la seduta non tondeggiante dietro.
Il vasino ho provato a proporglielo, ma nada de nada, ed era il mio di quando ero piccola. Mio marito, poi, preso da raptus ikea, ne ha preso un altro, molto semplice. E' tutto a fare muffa in garage assieme al flipper SadLol A mio figlio piace fare la doccia, prima in braccio a me, ora in piedi proprio sotto al getto. Si diverte come un matto. Nel flipper piangeva tantissimo Crying Ti vendo pure quello, spedizione unica 001_tt2
Cita messaggio
#16

Che belli i nostri cuccioli, tutti diversi! Allora, riduttore prestato da mia sorella, snobbato quindi continuo a fare da riduttore umano con grossa soddisfazione di giuggino che si sforza tenendomi la mano Smile flipper utilissimo, lo adora ( stranamente direi, in fondo è l' unico strumento di costrizione ;-) che adora, seggiolino auto, passeggino, mei tai e seggiolone li odia abbastanza, o meglio non vuole essere legato con cinghie e bretelle). Pensa che il flipper, attaccato ad una sedia con la cinta dei pantaloni del papà, ci è servito da seggiolone di emergenza in vacanza!Smile


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#17

Non mi aveva fatto impazzire neanche a me.... Però mi sembrava bella la cosa di appoggiare i piedi anche sul wc... Anche se ripensandoci, riusciràad arrivare ad appoggiarli da grande e quindi......
Ufff..... Per ora gli sto facendo il bagno in giardino in un gommoncino!!! Ma devo assolutamente organizzarmi x quando farà più fresco.... Anche io gli ho fatto tante volte la doccia con me ma ho sempre il terrore che mi scivoli.... Preferivo trovare qualcosa di sicuro finchè non sta in piedi da sola per bene x potergli fare il bagno anche da sola...
Sui riduttori avete consigli più precisi? Con gomma, senza, rigido, a papero.....???

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Nicole
07-07-2014, 11:25 11
Ultimo messaggio da emilia
02-02-2011, 06:42 18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)