COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Tutti danno il fruttolo tranne te
#11

Mai dato il fruttolo. Non so come si chiami il corrispondente francese ma c'è. Comunque se si capitasse a una festa o da amici che lo somministrano ai figli non direi di no. Ho smesso di essere intransigente dura e pura.
Just relax10200
Cita messaggio
#12

Certo se capita una volta è un conto ma andarlo a comprare a posta proprio no.
Che poi non è jogurt ma formaggio e non credo buono come qualità a questo punto meglio un pezzo di pane con un po' di stracchino 001_wub

Mi è successo un giorno che aveva fame e non avevo niente per merenda e ho preso uno jogurt al volo...le ho preso un Teddi delle fattorie scaldasole (marca che a me piace molto) letti gli ingredienti non erano male ma non capisco perchè non l'ha digerito infatti quel giorno non ha cenato Blink figuriamoci un fruttolo che sicuramente è molto più pesante.

Patatina 23-03-11
Cita messaggio
#13

Anche io sto cercando di non far entrare in casa merendine industriali,ma gli altri remano sempre contro.Quindi visto che ogni tanto per vivere sereni bisogna lasciar perdere e tirare avanti,faccio una dieta bilanciata di schifezze,cioè se il giorno ci scappa la crostatina o il flauto per quel giorno si aboliscono tutti i conservanti-coloranti-aromi naturali&co che eventualmente sono presenti nel cibo restante.Esempio se dovevo fare l'omelette con sottilette e prosciutto,faccio solo una frittata semplice.Diciamo che evito l'accumulo sistematico degli additivi

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#14

Fruttolo??? cos'è fruttolo??? Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#15

Ah, ah, ah!
Mi ha fatto un po ridere la cosa perchè mi ricorda miei episodi personali...
Ad esempio: una volta una ragazza con cui lavoravo mi disse: tutti vanno a mangiare la pizza alle 9 (io ci vado alle 7) ti rendi conto che sei diversa dagli altri?
Oppure quando mia suocera mi disse: tutti usano il passeggino tranne te! Chiara, tu sei diversa!
Ormai credo mi stia venendo anche l'aspetto da alliena!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#16

Ma anche io se capita che lo mangi non me ne faccio un cruccio.. però in casa non lo trova. L'altro giorno eravamo a un picnic e l'ho beccata che si serviva da sola dal sacchetto delle patatine.. però normalmente le patatine in casa nostra non ci sono, quindi non è una cosa abituale. Trovo che sia anche giusto che associno queste cose (patatine, bibite, schifezze in generale) all'occasione particolare (la festa di compleanno, il picnic..) così non si aspettano di trovarseli in casa per merenda..

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#17

Mi ricordo della comparsa del fruttolo. All'epoca l'idea del formaggio e la frutta mi faceva rabbrividire. Ora i formaggi puzzino col miele o le mArmellate mi fanno sdilinquire.. Ma il fruttolo no, non ce la faccio. :-)

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)