COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Un altro figlio.
#11

io nn ho scelto di avere ne il primo(nel senso che è capitato)e nemmeno il secondo...sono giovanissima 26 anni e gia un bimbo di 6 e un altro di 6 mesi...e nn vedo l'ora che capiti anche una terza volta....sono la parte piu bella di me e nn è vero che 2 sono un problema...lo scoglio è da 0 a 1...da1 a 2 è solo un accrescimento...e il 3 speriamo femmina
Cita messaggio
#12

Vi dico... io lo vorrei tanto, e lo vorrei anche presto, perché il tempo passa e in verità nei mie sogni c'erano due bambini (o più...) vicinissimi di età, un anno. Ma tra il senso di responsabilità verso il lavoro (o meglio la paura di essere visti male...) e le difficoltà oggettive di non avere nessuno vicino a cui affidarsi in caso di necessità... BM ha 10 mesi e di fratellino ancora non si parla (anzi, se ne parla e basta). Va anche detto che a frenarmi c'è anche l'idea che la mia libertà venga ulteriormente ridimensionata in maniera che io non posso prevedere. Come dice Arkadian, BM è così gestibile come bambina, che forse siamo abituati troppo bene, e l'idea che un secondo bambino complichi le cose.... mmm....

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#13

con davide siamo stati così fortunati (ho sempre paura di dirlo!) x ora.....che spesso mi chiedo,"capiterà un'altra botta di culo del genere?"Em0100(si può dire?)....quindi...non abbiamo fretta!
nei miei pensieri ci sono tre bimbi, e penso che se mio moroso lo sapesse si metterebbe il fiocchetto...anzi no! il lucchetto!! Em4700

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#14

Credo di essere fra le poche pazze a desiderarne un altro/a, se considerate che ne ho (solo) tre. Se poi magari, fossero gemelline....
vabbè, i sogni son desideri. Mio marito si sarebbe fermato volentieri alla prima!!!

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#15

Che dire,io di figli ne ho 4 e fosse per me ne farei un altro,ma dovrei andare a mangiare alla caritas.Trovo che dopo il secondo il numero non conta più.Tra uno e due sì che c'è differenza,sarà che tra le prime due ci sono solo 14 mesi ma ho faticato parecchio e nonostante ciò dopo un anno e mezzo circa ero incinta del terzo,e tutti voluti.Cosa ci vuole per avere una famiglia numerosa:pazienza innanzitutto,un po' di spirito di sacrificio,molta incoscenza....e un po' di soldini,questi si che proprio mi mancano,così per non far mancare le cose ai miei tesori rinuncio io ma non mi pesa un granchè e quando sono particolarmente giù di morale perchè ho la casa peggio di un accampamento,perchè crollo su i libri mentre ascolto le lezioni,perchè non vado dal parrucchiere da circa un anno...mi basta guardare il gran sorriso sdentato di Flavio per capire che il segreto sta tutto li.Non c'è nulla che può darmi più gioia!!!


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#16

post un po' datato ma è un po' che aspetto di poter rispondere. Giusto ieri discutevamo con il socio su quali precauzioni prendere, e alla fine abbiamo deciso... nessuna!
Lasciamo la decisione del secondo al destino...

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#17

(05-06-2010, 10:28 22)isottablu Ha scritto:  post un po' datato ma è un po' che aspetto di poter rispondere. Giusto ieri discutevamo con il socio su quali precauzioni prendere, e alla fine abbiamo deciso... nessuna!
Lasciamo la decisione del secondo al destino...

001_tt1001_tt1
che bello...piacerebbe tanto anche a me...

[Immagine: an1cE-a-WmB1115MDAwMDkyZHw2NzM0MTc1amF8QW5pdGE.gif]
Cita messaggio
#18

Ok..mi sa che sono l'unica non ci pensa proprio ad avere un altro figlio....Blush Polpettino è un bimbo bravissimo e mi dispiacerebbe troppo lasciarlo figlio unico (io vengo da una famiglia di 3 figli!) però solo il ricordo di certe cose bruttissime che ho dovuto affrontare alla sua nascita mi fa passare ogni voglia di un altro figlio. Gravidanza perfetta, parto velocissimo...ma dopo...no no non ci voglio proprio pensare! Em0400

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#19

Cosa ti è successo di tanto tremendo?Se puoi e ti senti di dirlo...


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#20

Anche a me piacerebbe avere un altro figlio...l'idea di lasciare Caterina da sola 8anche se ha tanti cuginetti che frequenta quotidianamente) proprio non mi piace!!!...il io compagno però...lui ha già un figlio grande...adora la nostra cuccioletta ma mi ha detto: no...dopo lei non ne facciamo piùEm0900....e lui non lo trai nemmeno in inganno perchè non ci si fa trarre Dodgy
Mah...si sta appassionando sempre di più alla cuccioletta...chissà...magari cambia idea...ma la vedo dura perchè è già piuttosto maturo (tra un po' marcisce Em0100) e questo credo sia il suo freno maggiore...
Va beh....per ora mi godo lei...e poi vedremo eh

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da ERiCa
19-04-2013, 09:26 21

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)