COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Vacanze e autosvezzamento
#1

Buongiorno a tutti,
Sono la mamma di Ginevra, fantastica bimba di 8 mesi felicemente autosvezzante  001_smile . Mi piacerebbe avere la vostra opinione/esperienza sull'argomento vacanze. Vorremmo andare una settimana al mare in albergo. Il pensiero di farle mangiare per una settimana a pranzo e cena il cibo dell'hotel non mi fa fare salti di gioia. Che ne pensate, qual é la vostra esperienza?
Grazie mille  Heart
Samuela
Cita messaggio
#2

(29-08-2016, 12:02 12)Samuela Ha scritto:  Buongiorno a tutti,
Sono la mamma di Ginevra, fantastica bimba di 8 mesi felicemente autosvezzante  001_smile . Mi piacerebbe avere la vostra opinione/esperienza sull'argomento vacanze. Vorremmo andare una settimana al mare in albergo. Il pensiero di farle mangiare per una settimana a pranzo e cena il cibo dell'hotel non mi fa fare salti di gioia. Che ne pensate, qual é la vostra esperienza?
Grazie mille  Heart
Samuela




Ciaoooo

Partendo sempre dal fatto che baby mangerà ciò che ordinate voi!


Se oridnerete pesce mangerà pesce
Se oridnerete fritto mangerà fritto


Noi abbiamo un alimentazione salutista,che non ci vieta di mangiare fuori,semplicemente ci fa mangiare in modo semplice e quanto più possibile con cibi non composti(tipo piatti con quindici ingredienti..... Thumbup )


In ttt questo svolgo un lavoro che mi porta spesso a cene di lavoro....pranzi di lavoro....
Mettici poi una pizza... Thumbup

Ora siamo in vacanza....
Abbiamo preso casa al mare....ma andiamo ugualmente tutt i gg a pranzo e cena fuori per essere entrambi in ferie.... Thumbup







Quello che posso scrivere è che voi date il buon esempio....




Ciauuuuu


Cmq iniziare un diario alimentare secondo me potrebbe aiutarti nel valutare i pasti.....

Ciauuuu

->love  001_wub
Cita messaggio
#3

Grazie mille per la tua risposta!
Cita messaggio
#4

Ciao! Io fra poco avrò un problema simile...devo andare ad Amsterdam per 3 giorni e devo capire un po' come gestire i pasti di Leonardo. Il mio problema è trovare proprio i posti dove mangiare. Amsterdam la conosco abbastanza bene ma ci sono stata da single e normalmente noi facevamo colazione abbondantissima in hotel, si saltava il pranzo o al massimo un panino perché eravamo in giro e poi andavamo a cena, una formula che non si applica tanto bene con un bambino...

Noi in ferie al mare e in montagna e in generale quando andiamo fuori a pranzo/cena ordiniamo i piatti locali che secondo me sono quelli che sono sempre un po' più genuini...o quello che dal menu ci ispira...poi Leonardo sceglie da quello che ordiniamo noi...ora che è più grande ordiniamo tre primi e due secondi...perché se no uno di noi due rimane a bocca asciutta...certo ti può sempre capitare il ristorante dove non si mangia bene però al massimo è un pasto, poi cambi...in albergo se mangi sempre nel solito credo tu possa avere grande flessibilità...se hai mezza pensione puoi scegliere di fare un pasto fuori, tanto per provare qualche posto nuovo, se hai pensione completa, pensa alla comodità...d'altronde se è mangiabile per voi, sarà mangiabile anche per lui...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)