COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


vaccinare o no..........
#1

Lo so probabilmente è una questione che nessuno ha voglia di riaprire e infatti non voglio neanche ammorbarvi con le mie preoccupazioni, i miei momenti a favore e quelli contro i vaccini (leggo una pagina su internet e mi dico "Ma che siamo matti non lo vaccino neanche per sogno", ne leggo un'altra e penso "Madre degenere dalle mille paranoie devi proteggere il tuo bambino"). Insomma google e wikipedia non fanno la scienza e sull'argomento vaccini mi sa che alla fine non se ne sa molto a lungo termine. Quindi affidarsi alla propria coscienza e al proprio sentire...Sì va bene...Però volevo solo fare un sondaggio e sapere chi ha vaccinato i propri figli contro rosolia-morbillo-orecchioni, perchè sì perché no? E contro la meningite.

Mamma in attuale paranoia vaccinifera.............

ps. dico anche che io non sono molto pro-medicine. evito tutte le volte che posso, però sul vaccino faccio davvero fatica a prendere posizione...
Cita messaggio
#2

Io forse non sono la persona adatta aderti consigli perche vivendo in un paese tropicale se non la vacino non me la fanno neanche uscire dal paese, qui e obbligatorio
Io le ho fatto la pentavalente, perche si puo scegliere e non ho avuto neanche un problema di febbre niente di niente, solo tanta sete perche chiaro faceva un caldo!
Ora devo farle l ultimo richiamo all anno e ai nove mesi per alcune malettie tropicali.
Io penso che decidi tu quello che e giusto e informati.
Che lo fai o non lo fai non sei una mamma degenere.
Tanto di mamma degenero c e lo dicono gia perche facciamo l autosvezzamento no?
Cita messaggio
#3

Io li ho fatti tutti, quelli obbligatori e quelli facoltativi.....parecchio dipende anche dai punti di vista....io confesso di non essermi informata troppo.
Credo che rossana sia una contro i vaccini ed è anche molto informata...magari aspetta lei.