COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Valina e la piccola
#1

Eccoci qui, dopo qualche giorno di letture ci siamo iscritte...io e la mia inconsapevole piccola di cinque mesi e mezzo.
Siamo splendide ma rompiscatole. Precise e al tempo stesso spanate. Ma soprattutto desiderose di condividere le nostre esperienze e conoscere le vostre!
Buona serata a tutti!
Cita messaggio
#2

Ciao Valina e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#3

Ciao e benventute!!!
Tienici al corrente dei tuoi progressiSmile
Cita messaggio
#4

spanate! quanto tempo che non sentivo questo termine Big Grin BENVENUTE! di dove siete?

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#5

benvenuta!
cosa significa "spanate"?

[Immagine: .png]
Cita messaggio
#6

ciao benvenute!!! dalle mie parti spanate non ha un bel significato....dalle tue parti cosa significa? Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#7

Ciao e benvenute.....per rispondere alle altre sul termine spanate....Valina poi ci dirà la sua....ma dalle mie parti spanato significa....spetta....non mi viene.....per esempio...è spanata una vite che non si avvita più perchè rovinata l'affilettatura....può essere una cosa del genere????
va beh....di nuovo benvenuta Valina!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#8

(14-07-2010, 03:48 15)LottaCate Ha scritto:  Ciao e benvenute.....per rispondere alle altre sul termine spanate....Valina poi ci dirà la sua....ma dalle mie parti spanato significa....spetta....non mi viene.....per esempio...è spanata una vite che non si avvita più perchè rovinata l'affilettatura....può essere una cosa del genere????
va beh....di nuovo benvenuta Valina!!!

si si infatti questo è il significato in italiano significa proprio il guastarsi di una filettatura...
da noi però nel linguaggio gergale si usa in maniera poco gentile nei confronti della patatina di una signorina che la dà via come il pane...
evidentemente ha anche altri significati meno irriverenti...

[Immagine: .png]
Cita messaggio
#9

(14-07-2010, 04:24 16)laicaemaria Ha scritto:  si si infatti questo è il significato in italiano significa proprio il guastarsi di una filettatura...
da noi però nel linguaggio gergale si usa in maniera poco gentile nei confronti della patatina di una signorina che la dà via come il pane...
evidentemente ha anche altri significati meno irriverenti...

Sì sì.....anche da noi ha anche questo secondo significato Em0100

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#10

Io lo sempre usato come fuorifase,con la testa fra le nuvole,non conoscevo un secondo significatoDodgy


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)