COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Vcanzeeeee
#1

Che fate questa estate? Io ho la roulotteHeart e un lavoro che mi consente lunghe vacanze in famiglia, pertanto faccio di solito un po' di mare con le bimbe e mio marito mi raggiunge nei fine settimana, e poi fra luglio e agosto due settimane un viaggetto all'estero. Quest'anno Austria o Olanda. Voi che fate, giusto per chiaccherare un po' e far finta che ci siamo quasi!!!Em0100

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#2

che bello! mare dove?
noi abbiamo preso una barchetta a vela quest'autunno e vorremmo provare a fare una sett in barca... chissà se ci riusciamo! l'uscita di una giornata a franco piace un sacco, speriamo gli piaccia anche qualche giorno di fila...
noi vacanze 20-27 giugno e poi 5-12 settembre, e ad agosto... trasloco!!! Sad

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#3

Vieste, la Perla del Gargano........ un'oasi di pace, campeggio a due metri dalla spiaggia; colazione vista mare:10600:

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#4

Noi saremo all'Isola d'Elba dal 21 di giugno ( tra poco!!!) al 30 poi 23-27 luglio a Marina di Massa e 1 settimana a ferragosto in Engadina a Silvaplana!

[/php][Immagine: W5gzp2.png] [/code]
Cita messaggio
#5

Heart
noi sicuramente come ogni estate croazia...ancora non sappiamo se campeggio o appartamento....
poi abruzzo, dai suoceri. tocca.Em0900 ci hanno comprato l'auto x andarli a trovare....spesso...molto spesso!Em0300
e poi io volevo andare all'acqua splash!!o alle terme senza davide però!Em4700

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#6

Vacanze?magari!!!1)non so nemmeno se mio marito riuscirà ad avere delle ferie a parte la settimana din ferragosto,ma io quella non mi muovo prpprio.2)Mia suocera vorrebbe andare qualche giorno insieme a Bordighera dove hanno la casa.Io però devo dare il cambio a mio fratello e mia sorella nell'assistenza a mia madre e a giugno e via tutto il mese lei ed a luglio è via lui.Inoltre mio suocero non sta tanto bene quindi non può stare a casa proprio solo e se mio marito lavora fuori mia suocera non si fida ad andare tutti via.Mio suocero non può venire perchè ci sono gli animali da guardare.3)Andare da sola con tutti e quattro i bimbi non mi fido,in spiaggia ho paura e fare la spesa sarebbe un incubo.4)dove hanno la casa c'è una gran confusione e io non sono abbituata così non dormirei nulla come gli altri anni.Q uindi penso che rimarrò a casa,per fortuna noi viviamo in un luogo di villeggiatura a 1000 m e non in un alloggio in città


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#7

vieni a bordighera dai vieni vieni vieni!!!! io abito nel paese di fianco!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#8

Noi ora siamo a Roma e tra poco ce ne andiamo nelle Marche.
Cita messaggio
#9

noi come tutti gli anni minimo 2 mesi al mare in Croazia (...casa dolce casa), non lavorando fortunatamente posso permettermi di portare i bimbi e io rinasco (senza mare non vivo!)
@fantafranci Cro-dove?
Cita messaggio
#10

(06-06-2010, 12:41 00)mini-me Ha scritto:  @fantafranci Cro-dove?

Heart
guarda fisso e bale(valle) poi si gira, pola, parenzo, medulin, rovigno....e salvore.
quest'anno dobbiamo ancora decidere?
suggerimenti??Em0100
dove hai la casa tu?

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)