COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Vecchia volpe???
#1
Tongue 

Dopo mesi torno in questo ( consentitemi l'opera di lekkinaggio 001_tongue) meraviglioso forum!!! Sono alle prese con un porcellino di 5 mesi che non vede l'ora di iniziare a mangiare con noi!!! Blink qualche assaggino gliel'ho concesso, ma... nonostante sia già passata dal "problema svezzamento" con Rebi... mi sento un imbranata!!! come comincio? intanto mi faccio una lettura... ciao a tutti, a chi conosco già e a chi conoscerò!!! Thumbup1

[Immagine: 0wwfp2.png] [Immagine: HKDUp1.png]
Cita messaggio
#2

ciao, bentornata!
io sono "solo" al primo figlio (41 anni e 13 anni per averlo ma penso positivo e magari arrivera' un altro) ma credo che per l'AS sia come andare in bicicletta dopo che e' passato molto tempo, all'inizio si vacilla ma tempo poco si corre!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#3

(08-06-2011, 10:24 10)magilla Ha scritto:  Dopo mesi torno in questo ( consentitemi l'opera di lekkinaggio 001_tongue) meraviglioso forum!!! Sono alle prese con un porcellino di 5 mesi che non vede l'ora di iniziare a mangiare con noi!!! Blink qualche assaggino gliel'ho concesso, ma... nonostante sia già passata dal "problema svezzamento" con Rebi... mi sento un imbranata!!! come comincio? intanto mi faccio una lettura... ciao a tutti, a chi conosco già e a chi conoscerò!!! Thumbup1
[Immagine: 0wwfp2.png] [Immagine: HKDUp1.png]


Ciao magilla e bentornata!!

Scusa la domanda (adesso non ho tempo di andare a spulciare i tuoi vecchi post), ma mi dici qual è la tua situazione e come è stata l'esperienza con il tuo primo figlio così mi rinfreschi la memoria? Dato che il "grande" è ancora piuttosto piccolo mi aspetto che te lo ricordi "come si fa", oppure vuoi fare le cose un po' diversamente?
Fammi sapereSmile
Cita messaggio
#4

(08-06-2011, 05:57 17)arkadian Ha scritto:  
(08-06-2011, 10:24 10)magilla Ha scritto:  Dopo mesi torno in questo ( consentitemi l'opera di lekkinaggio 001_tongue) meraviglioso forum!!! Sono alle prese con un porcellino di 5 mesi che non vede l'ora di iniziare a mangiare con noi!!! Blink qualche assaggino gliel'ho concesso, ma... nonostante sia già passata dal "problema svezzamento" con Rebi... mi sento un imbranata!!! come comincio? intanto mi faccio una lettura... ciao a tutti, a chi conosco già e a chi conoscerò!!! Thumbup1
[Immagine: 0wwfp2.png] [Immagine: HKDUp1.png]


Ciao magilla e bentornata!!

Scusa la domanda (adesso non ho tempo di andare a spulciare i tuoi vecchi post), ma mi dici qual è la tua situazione e come è stata l'esperienza con il tuo primo figlio così mi rinfreschi la memoria? Dato che il "grande" è ancora piuttosto piccolo mi aspetto che te lo ricordi "come si fa", oppure vuoi fare le cose un po' diversamente?
Fammi sapereSmile

Grazie! Laugh allora, con Rebecca ho iniziato lo svezzamento classico con le pappe ma non ci piaceva molto, vuoi che ste pappe puzzano un pò tutte allo stesso modo vuoi che la cara Ax ( eh si sono una delle "rompi di giugno 2009" 001_tt2) mi aveva messo la pulce nell'orecchio, ho iniziato con degli assaggini, all'inizio preparavo comunque a parte x lei poi col tempo quello che mettevo in tavola... ma con Chris vorrei fare diversamente... intanto perchè nonostante abbia praticamente tutti contro ( tranne mio marito of course) so che sto facendo bene e anche se mi sentirò dire "non mangia, non crescerà mai così, compra gli omo perchè sono meglio" andrò avanti + tranquilla ( e non è cosa da poco!), poi vorrei evitare di cucinare diversamente, devo ancora chiarirmi bene le idee, comunque adesso Chris ha 5 mesi e mezzo e aspetto che stia seduto bene da solo prima di iniziare... anke se in realtà tra biscotti, ricotta e... pizza qualche assaggio c'èè già stato!!! Thumbup1

[Immagine: 0wwfp2.png] [Immagine: HKDUp1.png]
Cita messaggio
#5

Ciao Magilla e bentornata!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#6

ciao ben tornata! vedrai che sarà tutto più semplice a farsi che a dirsi! Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)