COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


yogurt di soia
#11

Ma sì che non mi piace a priori. L'idea di uno yogurt di soia mi ripugna, ma prima di postare l'ho assaggiato (e dubito che lo farò di nuovo a breve scadenza...)

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#12

L'hai assaggiato apposta per poter postare... diabolico.
Ma tanto mica te lo do per endovena, me lo mangio io!

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#13

No, l'ho assaggiato perché stava lì sul tavolo, per cui mi sono lanciato.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#14

Siete diabolici entrambi :-).
Comunque io sono del partito di Arkadian, ma forse e' di principio perche' non l'ho mai provato....

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#15

(11-09-2012, 01:10 13)alessimdon Ha scritto:  Siete diabolici entrambi :-).
Comunque io sono del partito di Arkadian, ma forse e' di principio perche' non l'ho mai provato....

Mah, a me interessava provare per curiosita', poi non m'e' dispiaciuto e l'ho ricomprato...

Comunque appena si gira glielo rifilo nascondendoglielo da qualche parte 252


[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#16

ho qui il mio yogurtino fresco di spesa: sojade. ingredienti: estratto di soia 99,8% (acqua, semi di soia decorticati), fermenti vivi selezionati di cui b.bifidus e l.acidophilus.
e' cremoso ed e' quasi identico al classico yogurt bianco di latte vaccino.
pero' io in effetti mangio sempre lo yogurt bianco, quelli alla frutta neanche me li ricordo come sono. se lo voglio alla frutta, semplicemente ce ne frullo un po'. in questo modo zero ingredienti scomodi.. Wink

Padellina 001_wub 26 9 2011
Cita messaggio
#17

Ora mi avete incuriosito.. mai assaggiato niente alla soia.. proverò e poi vi dirò di che partito sono..

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#18

(11-09-2012, 06:59 18)chiaraC Ha scritto:  Ora mi avete incuriosito.. mai assaggiato niente alla soia.. proverò e poi vi dirò di che partito sono..

Pure io....Blushing
E' che la soia, non so perché, mi sta antipatica a priori...Angel


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#19

anche a me la soia sta antipatica, non capisco i vegetariani che per esempio sostituiscono le bistecche di carne con le bistecche di soia, non vi trovo senso; nel mio caso, però, essendo fondamentalmenti intolleranti al latte vaccino e dovendolo limitare moltissimo la soia a volte salva la colazione e le ricette "tradizionali". A mia figlia ho fatto anche le lasagne con la besciamella di soia, mi spiaceva lei no e noi si.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)