IL FORUM

Versione completa: Ci presentiamo..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Eccoci iscritte anche noi Smile
Sono mamma di un bimbo di 2 anni e mezzo e di una bimba di 6 mesi.
Siamo quindi probabilmente alle soglie di questo nuovo percorso che è l'approccio con cibi diversi dal latte materno e mi farebbe molto piacere poter cogliere suggerimenti e spunti per vivere in maniera il più naturale e dolce possibile questa nuova fase con la mia bambina.
Spero che il confronto con altri genitori su questo tema sia utile e divertente. A noi certo servirà!
Grazie fin d'ora
Jeannette&Amina
Benvenute!!!

Jeannette...? Il nome non suona molto italiano. Di dove siete?
Benvenuta!
Benvenute!!!!
Benvenuta a te e pargoli!
(09-06-2011, 10:43 22)Irenotta Ha scritto: [ -> ]Benvenuta a te e pargoli!

Benvenuti a tutti i 3 Wink
benvenuti!
benvenuti!
Grazie a tutti del benvenuto!
giusto oggi ho masticato un pezzetto microscopico di melone che poi ho "baciato" in bocca ad Amina. Le avevo fatto leccare una fetta e mi sembrava soddisfatta del dolcino che sentiva, ma temevo che ne staccasse un pezzo grosso con le gengive.
In realtà è stato tutto casuale perchè era in braccio a tavola e non perchè fosse particolarmente interessata al nostro cibo.
Cioè, si ficcherebbe in bocca anche una scarpa, perciò il suo desiderio di ciucciare il mondo non è riconducibile al desiderio di assaggiare il nostro cibo, ma di conoscere. Vedremo nei prossimi giorni, non abbiamo alcuna fretta.

Il mio nome è francese, ma non c'entra con la mie origini, infatti mio padre è cileno di madre slava e mia mamma è italiana. Bel misturotto, eh?

Jeannette&Amina
ciao benvenuta! Smile