COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ci presentiamo..
#1

Eccoci iscritte anche noi Smile
Sono mamma di un bimbo di 2 anni e mezzo e di una bimba di 6 mesi.
Siamo quindi probabilmente alle soglie di questo nuovo percorso che è l'approccio con cibi diversi dal latte materno e mi farebbe molto piacere poter cogliere suggerimenti e spunti per vivere in maniera il più naturale e dolce possibile questa nuova fase con la mia bambina.
Spero che il confronto con altri genitori su questo tema sia utile e divertente. A noi certo servirà!
Grazie fin d'ora
Jeannette&Amina
Cita messaggio
#2

Benvenute!!!

Jeannette...? Il nome non suona molto italiano. Di dove siete?
Cita messaggio
#3

Benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#4

Benvenute!!!!

[Immagine: u6a8kebf6by3fqy2.png]
Cita messaggio
#5

Benvenuta a te e pargoli!

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio
#6

(09-06-2011, 10:43 22)Irenotta Ha scritto:  Benvenuta a te e pargoli!

Benvenuti a tutti i 3 Wink
Cita messaggio
#7

benvenuti!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#8

benvenuti!
Cita messaggio
#9

Grazie a tutti del benvenuto!
giusto oggi ho masticato un pezzetto microscopico di melone che poi ho "baciato" in bocca ad Amina. Le avevo fatto leccare una fetta e mi sembrava soddisfatta del dolcino che sentiva, ma temevo che ne staccasse un pezzo grosso con le gengive.
In realtà è stato tutto casuale perchè era in braccio a tavola e non perchè fosse particolarmente interessata al nostro cibo.
Cioè, si ficcherebbe in bocca anche una scarpa, perciò il suo desiderio di ciucciare il mondo non è riconducibile al desiderio di assaggiare il nostro cibo, ma di conoscere. Vedremo nei prossimi giorni, non abbiamo alcuna fretta.

Il mio nome è francese, ma non c'entra con la mie origini, infatti mio padre è cileno di madre slava e mia mamma è italiana. Bel misturotto, eh?

Jeannette&Amina
Cita messaggio
#10

ciao benvenuta! Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)